Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Regali di Natale low cost: con il Black Friday tante idee e risparmio assicurato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per risparmiare sui regali di Natale conviene approfittare delle offerte pazzesche del Black Friday. Tanti store hanno già iniziato gli sconti.

La prossima settimana vedrà il susseguirsi di giornate fantastiche per gli amanti dello shopping. Tante offerte fino al 50% e oltre saranno applicate su centinaia e centinaia di articoli in occasione dell’attesissimo Black Friday 2024.

L’Italia segue la tradizione d’oltreoceano da ormai diversi anni. Pur non avendo noi il Thanksgiving Day (giorno del Ringraziamento americano) siamo ben felici di approfittare del venerdì nero per fare shopping risparmiando. Nel 2024 il Black Friday cadrà il 29 novembre e durerà tutto il weekend. Gli sconti continueranno fino al Cyber Monday del 2 dicembre. Saranno giornate frenetiche in cui gli italiani cercheranno di accaparrarsi le offerte migliori sia nei negozi fisici che in quelli online.

Sono previsti sconti dal 10 fino all’80% su prodotti di varia natura. Dalla tecnologia all’elettronica, dai prodotti per l’arredo di casa a quelli per la cura per il corpo, dai giocattoli all’abbigliamento. Chiaramente bisogna approfittarne soprattutto per anticipare i regali di Natale. Con i soldi risparmiati ci si potrà togliere uno sfizio o farsi un regalo. Cosa state aspettando, alcune promozioni sono già attive!

Dove fare shopping per anticipare i regali di Natale

Il 29 novembre è la data ufficiale di inizio del Black Friday ma numerosi store e siti e-commerce inizieranno già in questi giorni a scontare migliaia di prodotti. Tenete d’occhio, dunque, i vostri negozi preferiti per evitare che le occasioni migliori o i prodotti che intendete acquistare finiscano prima di averli comprati. Amazon ha già dato il via ad interessanti sconti con offerte dedicate, offerte lampo e le proposte divise in base al prezzo (meno di 20 euro, meno di 50) o alla categoria.

Dove fare shopping per anticipare i regali di Natale (Casertanotizie.it)

Volete qualche esempio? Echo Dot altoparlante intelligente con Alexa è in vendita a 25 euro invece di 49 euro. Le Yankee Candle profumate sono scontate del 40% mentre l’aspirapolvere Tineco ha un prezzo ridotto del 30% (209 euro invece di 299 euro). A meno di 20 euro c’è lo smartwatch Uomo-Donna conl’80% di sconto a 19,99 euro invece di 99,99 euro (incredibile promozione).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Super sconti attivi anche su Zalando sia per l’abbigliamento che per le scarpe. Promozioni fino al 40% e oltre che permettono di spendere dai 20 euro in su per brand di marca come Puma e Fila. Il Black Friday è iniziato da Mediaworld per regali natalizi tecnologici da pagare pure a rate a tasso zero e da Kasanova per prezzi pazzi fino al 60% su tanti articoli perfetti come doni di Natale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui