Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cosenza, arrivano le nuove Ztl e spariscono i parcheggi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Via altri parcheggi (sia pure a pagamento, ma tant’è, nel centro urbano ormai rappresentano la stragrande maggioranza dei posti a disposizione degli automobilisti, residenti e non) da un’area a ridosso di corso Mazzini, il cuore del commercio cosentino. Siamo in via Luigi Maria Greco, la traversa che porta da via Molinella a piazza Bilotti. Arriva la Ztl con tanto di telecamere per cui l’amministrazione comunale ha deciso di cancellare quei parcheggi blu (tra l’altro fonte di guadagno, sia pure minima, per la derelitta Amaco) da tempo disegnati sulla corsia di sinistra e di chiudere completamente al transito veicolare questa arteria che finora come da tabella posta all’ingresso era indicata come “via senza uscita”, con la famosa grande T, e di consentire la circolazione non appena le telecamere entreranno in funzione ai residenti o ai commercianti o gente che lavora in uffici previo ovviamente il pagamento di una quota annuale: non si garantisce ovviamente un parcheggio.

Una scelta che ha messo in ginocchio il titolare di un negozio della zona che dopo decenni è pronto ad abbassare la saracinesca considerato che i clienti d’ora in avanti per recarsi nel suo punto vendita dovranno trovare parcheggio chissà dove. La cancellazione di altri parcheggi rende difficile la situazione già precaria nel quartiere visto che i cantieri aperti per i lavori di riqualificazione del vecchio liceo “Fermi”, in via Molinella, e la realizzazione del nuovo edificio della stessa scuola, tra via 24 Maggio e via Isnardi, hanno risucchiato almeno una trentina di parcheggi mentre altri a corrente alternata vengono bloccati da uomini e mezzi per consentire interventi straordinari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui