Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mariano Sabatini (Italia dei Diritti), Rai di tutto di meno…servizio pubblico #finsubito prestito immediato


” Spesso il servizio pubblico è assicurato da emittenti private anche se in Italia vuol dire erroneamente Rai”. Sono le parole espresse dal responsabile nazionale per la Cultura dell’IdD Mariano Sabatini che si lancia in una feroce critica contro la televisione di Stato


       
twitter
       
whatsapp

Roma 29 novembre 2024: E’ di questi giorni la notizia che il governo Meloni, con voto contrario degli alleati di Forza Italia, non è riuscito a far passare il taglio del canone Rai. Prendendo spunto da questo, lo scrittore, giornalista e autore televisivo Mariano Sabatini responsabile nazionale per la Cultura del movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro rilascia una nota stampa, condivisa anche sui propri social, dove esprime aspre critiche nei confronti della Rai e dell’offerta che offre ai cittadini italiani obbligati a pagare il canone: ” È molto vivace il dibattito politico, con le vicine fazioni (FI e Lega) su opposte posizioni – normale che gli alleati si becchino come i polli di Renzo… o di Renzi – sul possibile aumento del canone destinato al Servizio Pubblico. Poco importa se spesso il servizio pubblico è assicurato da emittenti private come La7 o La Nove, ad esempio quando vanno in onda le civilissime chiacchierate (ovvio che non siano interviste) di Fabio Fazio, ma tant’è: in Italia il Servizio Pubblico vuol dire erroneamente Rai. Quindi – prosegue Sabatini –  i 20 euro in più, si parla di passare da 70 a 90 euro, dovrebbero andare all’azienda televisiva di viale Mazzini. Poco importa se la Rai sia territorio di conquista, manco fossimo nel far west, dei governi in carica. Poco importa se chiunque provi a dissentire venga messo alla porta, sanzionato, attenzionato o spostato in radio, come una volta gli alunni discoli dietro alla lavagna. Poco importa se a condurre programmi vengono chiamati strambi personaggini che finora magari avevano zampettato tra la bouvette e il Transatlantico e all’improvviso si ritrovano a ideare e condurre format che hanno una share da prefisso telefonico e vengono ignominiosamente chiusi dopo una emissione o due o tre. Poco importa se l’offerta sia ormai di carattere quasi prettamente commerciale, tra pacchi, risse da cortile ai margini di balletti con le stelle, cronaccia nera e intervistucole irrilevanti… I 20 euro in più andrebbero comunque a questa Rai, di tutto di meno, imbarazzante, irritante per gli abbonati dotati di cellule grigie, nelle mani di dirigenti a dir poco improvvisati. A noi – conclude Mariano Sabatini – tuttavia poco importa che i fanciulli all’ombra dei cavalli morenti in fiore abbiano più soldi per proseguire nelle loro malversazioni, ci va più che bene che il canone rimanga di 70 euro. Che è già troppo”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Ufficio stampa Italia dei Diritti

email idd.polinterna@gmail.com



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui