Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omicidio Afendi: chiuse le indagini sull’assassinio del boss di Casarano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La mattina del 2 marzo scorso, si consumò l’omicidio di Antonio Amin Afendi, noto come presunto capo clan locale. Tre colpi di pistola esplosi in pieno giorno, davanti a famiglie e bambini, posero fine alla vita del 32enne marocchino. Gli inquirenti hanno chiuso le indagini individuando in Lucio Sarcinella, l’autore materiale del delitto.

Secondo quanto ricostruito, Sarcinella avrebbe agito in preda alla rabbia dopo l’ennesima intimidazione subita dalla moglie da parte di Afendi. La famiglia di Sarcinella era da tempo nel mirino: il suocero era stato accoltellato mesi prima per futili motivi, mentre sua moglie veniva costantemente minacciata. Stanco di questa situazione, Sarcinella decise di affrontare direttamente il presunto boss.

Sarcinella fu arrestato poche ore dopo grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze raccolte. In caserma confessò immediatamente.

Le indagini hanno stralciato la posizione di un presunto complice, identificato come A.S., che si trovava in auto con Sarcinella il giorno del delitto. Probabilmente, il procedimento contro di lui verrà archiviato. Resta invece sotto accusa la compagna di A.S., una giovane di origini albanesi, indagata per favoreggiamento. La donna avrebbe fornito un alibi falso per il fidanzato, negando di conoscere Sarcinella e di sapere delle sue frequentazioni. Tuttavia, le indagini hanno smentito questa versione, aggravando la sua posizione.

Agli inquirenti, Sarcinella ha negato di aver premeditato l’omicidio, ma le accuse includono comunque l’aggravante della premeditazione e della detenzione illegale di armi. Il messaggio inviato alla moglie subito dopo l’omicidio, in cui ammetteva il gesto, e le immagini che lo riprendono mentre si dirige verso la scena del crimine, sono elementi che fanno vacillare la sua linea difensiva. Gli avvocati Simone Viva e Giuseppe Presicce stanno lavorando per ridimensionare l’impianto accusatorio.

Mentre Sarcinella resta in carcere, con l’ombra di una condanna pesante, restano aperti diversi interrogativi: che fine ha fatto il resto dell’arsenale rubato? E quanto a lungo durerà il silenzio su eventuali responsabilità di altri soggetti coinvolti? Il caso, pur arrivato a una svolta, sembra avere ancora lati oscuri da chiarire.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui