Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sport di tutti”. Pubblicate le graduatorie dei progetti ammessi a finanziamento per “Parchi”, “Parchi 4-14” e “Carceri” #finsubito prestito immediato






“Sport di tutti”. Pubblicate le graduatorie dei progetti ammessi a finanziamento per “Parchi”, “Parchi 4-14” e “Carceri”


Sono oltre 230 gli interventi sul territorio nazionale ammessi a finanziamento nell’ambito dei progetti “Sport di tutti – Parchi”, “Sport di tutti – Parchi 4-14” e “Sport di tutti – Carceri“.
Le graduatorie, approvate nella seduta del CdA di Sport e Salute di giovedi 28 novembre, sono state pubblicate sul sito del Dipartimento per lo Sport (sport.governo.it) e di Sport e Salute (sportesalute.eu) e riguardano tre progetti che rientrano nel piano “Sport di tutti” promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, per il tramite del Dipartimento per lo Sport e realizzato da Sport e Salute in collaborazione con ANCI, con il Dipartimento per l’Amministrazione Penitenziaria e con il Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità.

Nello specifico, sono 123 i Comuni ammessi a finanziamento ed inseriti nella graduatoria finale del progetto “Sport di tutti – Parchi” che prevede la realizzazione di nuove aree attrezzate all’interno di parchi comunali pubblici o spiagge, attraverso l’installazione distrutture per lo svolgimento di attività fisica a corpo libero, in cofinanziamento con gli enti locali, per un totale di 1.890.000 euro di risorse economiche impiegate.
Il 35% dei Comuni ammessi al finanziamento si trova al Nord Italia, il 33% al Centro ed il 32% al Sud e nelle Isole. Nella graduatoria finale, l’83% dei Comuni ha una popolazione fino a 15mila abitanti, il 15% tra i 15mila e i 50mila abitanti, mentre solo il 2% vedere una popolazione cittadina superiore ai 50mila.
Con questo nuovo finanziamento saliranno complessivamente a 446 le “isole di sport” installate nelle varie edizioni del progetto “Sport di tutti – Parchi”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Sport di tutti – Parchi

Sono invece 39 i Comuni ammessi al finanziamento nell’ambito dell’avviso “Sport di tutti – Parchi 4-14” che prevede invece la realizzazione di aree attrezzate all’interno di parchi comunali pubblici, dotate di strutture fisse per lo svolgimento di attività ludico motoria e sportiva rivolta ai bambini e ragazzi da 4 ai 14 anni, complete di idonea pavimentazione antitrauma. In questo caso, il 54% dei progetti finanziati arriva da Comuni del Sud Italia e delle Isole, mentre il 31% si trova al Nord ed il 15% al Centro.
Complessivamente, per questi progetti, saranno impiegati 2.797.500 euro.

Sport di tutti – Parchi 4-14

Infine, per l’avviso “Sport di tutti – Carceri” la graduatoria finale prevede l’ammissione a finanziamento di 70 progetti presentati da Asd, Ssd ed Enti del Terzo settore. La maggioranza dei progetti attuerà una linea di intervento rivolta agli adulti (66%). La distribuozione geografica vedrà invece il 49% dei progetti negli istituti penli del Sud e delle Isole, il 24% dei progetti riguarderà invece gli istituti del Nord ed il 27% quelli del Centro. 
Con questo nuovo finanziamento, per un totale di 1.390.430 euro di risorse economiche impiegate, salgono a 147 i progetti “Sport di tutti – Carceri” attivi sul territorio nazionale, di cui 70 negli Istituti penali per adulti, 10 negli Istituti penali per minori e 19 negli Uffici di servizi sociali per minori. 

Sport di tutti – Carceri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui