Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Uil Legnano in cento allo sciopero a Milano: “Forte il grido salito dalle piazze italiane contro il Governo” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



«Forte il grido salito dalle piazze italiane contro il Governo, per un reale cambiamento della propria politica». Ad affermarlo da piazza San Babila a Milano Luigi Tripodi Coordinatore Confederale UIL per il Territorio Legnano Magenta Abbiategrasso che ha partecipato allo Sciopero Generale indetto oggi, venerdì 29 novembre, da Uil e Cgil. Tripodi ha guidato nella città meneghina un centinaio di lavoratori e sindacalisti di Legnano e zona. Il sindacalista legnanese ha raggiunto i manifestanti a Milano mentre i colleghi di Cgil Ticino Olona, guidati dal segretario Mario Principe, hanno richiamato in piazza San Magno a Legnano più di 300 lavoratori. Anche dal centro legnanese si è alzata una chiara voce di protesta sostenuta dal sindaco Lorenzo Radice che ha mostrato forte preoccupazione per i tagli imposti ai Comuni con la Riforma Finanziaria. Assenti invece i sindacalisti della CISL che si sono dichiarati contrari allo sciopero.

Galleria fotografica

Uil Legnano allo sciopero generale di Milano 4 di 8

Il sindacalista Tripodi con soddisfazione ha segnalato l’imponente adesione registrata alla manifestazione: «Chi ha cercato di sabotare questo sciopero ha dovuto prendere atto di un grido forte che dalla piazza si è alzata contro le politiche di questo Governo. È inammissibile assistere a questo crescente malessere che attanaglia le famiglie italiane da un lato l’inflazione che cresce con prezzi aumentati del 30-40% dall’altra l’impossibilità di rinnovare i contratti nazionali. I Bonus Natale che il Governo da alle famiglie che sembra una mancia. Poi c’è l’innalzamento dei quasi 6 milioni di indigenti, milioni di italiani che a fronte di una sanità lasciata allo sbando non hanno i soldi per affidarsi alla sanità e smettono di curarsi. Chi voleva cancellare la legge Fornero l’ha addirittura peggiorata e oltre il danno la beffa, 3 euro di aumento alle pensioni minime. Per tutte queste è altre ragioni abbiamo orgogliosamente partecipato allo sciopero generale e alla grande manifestazione di Milano. C’è da riformare la politica economica di questo Governo c’è da fare tanto e noi lo stiamo gridando forte».

In 300 allo sciopero generale in piazza San Magno a Legnano

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui