Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
10 anni dopo, un pescatore si rende conto che il “portafortuna” che aveva sotto il materasso è un tesoro valutato… 100 milioni di euro! #finsubito prestito immediato


Un tesoro nascosto per un decennio

In una storia che sembra uscita da una favola, un pescatore filippino ha fatto una scoperta straordinaria al largo dell’isola di Palawan. Una gigantesca perla di 34 chili, il cui valore è stimato in quasi 100 milioni di euro, era stata nascosta per dieci anni sotto il suo materasso, semplicemente come portafortuna per il suo proprietario, che non era a conoscenza del suo vero valore.

Una scoperta accidentale

La storia di questo ritrovamento è tanto affascinante quanto inaspettata. Durante una violenta tempesta, l’ancora della barca del pescatore si incastrò in quella che sembrava una semplice roccia.

Quando si è tuffato per liberarla, ha scoperto che era in realtà intrappolata in una vongola gigante, il più grande mollusco del mondo, lungo fino a 1,20 metri. È stato mentre liberava l’ancora che ha messo le mani su questo straordinario oggetto bianco.

Un record mondiale

Questa perla supera di gran lunga il precedente record detenuto dalla perla Lao Tzeu, anch’essa scoperta nelle Filippine, che pesava “solo” 6,4 chili.

Con i suoi 34 chili, questa nuova scoperta è cinque volte più grande del record precedente, il che la rende potenzialmente la perla naturale più grande mai trovata al mondo.

Il destino colpisce

Il destino volle che questa straordinaria scoperta fosse finalmente rivelata al mondo quando un incendio distrusse la modesta casa del pescatore.

Costretto a cambiare casa, l’uomo decise di portare il suo “portafortuna” all’ufficio turistico locale, facendo rimanere il personale a bocca aperta per l’eccezionale ritrovamento.

Un nuovo tesoro nazionale

La perla è attualmente in attesa di certificazione ufficiale. Le autorità filippine hanno deciso di tenerla nel Paese e di esporla al pubblico, facendone una delle principali attrazioni turistiche dell’isola di Palawan.

Questa decisione dovrebbe contribuire in modo significativo allo sviluppo del turismo nella regione.

Conclusione

Questa storia straordinaria ci ricorda che i tesori più preziosi possono talvolta nascondersi in bella vista per anni. Inoltre, mette in luce l’umiltà di questo pescatore che, nonostante il suo inestimabile ritrovamento, l’ha trattato semplicemente come un portafortuna per un decennio. Oggi, questa perla eccezionale è destinata a diventare non solo un record mondiale, ma anche un simbolo di orgoglio nazionale per le Filippine.

Articoli simili



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui