Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
alcol, auto ribaltate e una rissa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Come ogni sera che precede un weekend o una festività anche quella tra venerdì 29 e sabato 30 novembre ha visto, a Como e provincia, il personale del 118 impegnato in vari interventi, molti legati all’abuso di alcol. Riportiamo solo i principali. 

Ambulanza in codice rosso per un pedone investito a Albavilla, nel tardo pomeriggio. Dopo aver temuto il peggio fortunatamente l’uomo, un 38enne, non sarebbe in pericolo di vita ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Como per i dovuti rilievi.

Ambulanze per chi ha bevuto troppo e auto ribaltata 

Intorno all’una di notte in via Montorfano a Lipomo ambulanza della Croce Rossa è intervenuta per aiutare una donna che aveva bevuto troppo ed era in intossicazione etilica. Presenti anche i carabinieri. È stata poi trasportata in codice giallo (media gravità) all’ospedale Sant’Anna. All’1.16 a Como in via Rienza un altro intervento per intossicazione etilica, dove è intervenuta la croce azzurra per aiutare una ragazza. Non è stato necessario il ricovero. Alle 2.47 a Turate in piazza Volta l’ambulanza, in codice giallo, è andata in aiuto di un 48enne che aveva bevuto troppo. Il personale sanitario lo ha aiutato sul posto. 

All’1.31 grande spavento per il ribaltamento di un’auto a Colverde in via Tettamanti. Intervenuti carabinieri, i vigili del fuoco, l’ambulanza e auto medica. Fortunatamente il 27enne alla guida non avrebbe riportato gravi ferite ma è comunque stato trasportato all’ospedale Sant’Anna per i dovuti controlli. Alle 3.03 su Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) è stata segnalata anche un’aggressione a Domaso, in via Regina. Intervenuti i carabinieri di Menaggio e i soccorsi in del 118 in codice giallo. Ferito un giovane di 23 anni che è stato trasportato all’ospedale di Gravedona. Si attendono le ricostruzioni ufficiali. 

 

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui