Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Ascoli, ora non molliamo. La vittoria con il Gubbio è stato un punto importante di ripartenza» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


ASCOLI Andrea Silipo, esterno offensivo dell’Ascoli, ieri ha parlato della sua esperienza bianconera, della prossima trasferta in terra sarda e del ritorno finalmente alla vittoria contro il Gubbio che mancava da due mesi anche se la classifica vede l’ Ascoli sempre nei playout. «Quella conquistata contro il Gubbio è stata una vittoria che aspettavamo da tanto e che meritavano. Finalmente siamo riusciti a vincere e in questa settimana abbiamo lavorato meglio. A fine gara il mister ci ha fatto i complimenti perché abbiamo resistito fino alla fine per portare a casa i tre punti che ci servivano». 

«Punto di partenza»

L’ sterno arrivato in estate dal Monterosi squadra retrocessa in Serie D, vede la vittoria sugli umbri come un punto di partenza. «Nelle gare precedenti abbiamo solo pareggiato ma fatto grandi prestazioni. Da tempo che potevamo fare un filotto di risultati. Secondo me lo faremo perché la squadra c’è, il gruppo anche, lavoriamo bene e arriveranno grandi risultati. Questa è la serie C, una categoria dove in campo serve mettere anche un po’ di cattiveria. Anche nelle prossime partite devono essere importanti il carattere e la voglia di portare a casa il risultato. Io questa categoria la conosco molto bene e si che grinta vista domenica dalle due squadre rientra nella normalità. Per quanto questa mia nuova esperienza dico che ho accettato Ascoli perché per me era importante tornare in una piazza dove potevo mettermi in mostra, ci sto riuscendo e voglio tenermi stretta questa realtà, Ascoli è una grande piazza, si sta bene e sono contento» . La falsa partenza della squadra. «Peccato non essere riusciti a partire bene perché quando si inizia con il piede giusto è tutta un’ altra cosa . C’è stato un periodo difficile, ma siamo stati bravi ad uscirne fuori tutti insieme e questo è quello che conta».

«Partita tosta»

Manca però ancora tanta strada, ma Silipo ha le sue certezze. Che devono però vedere supportate dai risultati sul campo. «A Sassari ci aspetta una partita tosta. La Torres da tre anni disputa grandi campionato. Sarà una partita difficile ma sono convinto che faremo noi la partita perché siamo molto più forti. Siamo l’ Ascoli c’è la possiamo giocare con tutti e non dobbiamo avere paura di nessuno . Dobbiamo andare a Sassari per conquistare i tre punti per risalire la classifica».

Pergolizzi e Sforzini

Silipo ha ritrovato ad Ascoli il suo ex allenatore nel Palermo in Serie D, Rosario Pergolizzi. Il tecnico ascolano di adozione, conosce molto bene il ragazzo lo ha allenato ancora giovanissimo. Nei giorni scorsi è arrivata in bianconero un’altra vecchia conoscenza del giocatore ovvero Ferdinando Sforzini che ricopre il ruolo di team manager. «Con Sforzini abbiamo giocato insieme nel Palermo allenato da Pergolizzi. Quando sono andato in Sicilia arrivavo dal settore giovanile della Roma, non conoscevo nulla dei più grandi e Pergolizzi mi ha aiutato tantissimo e mi ha migliorato anche a livello di campo». Silipo domani nel match contro la Turris dovrebbe partire titolare vista anche l’ assenza di Mattia Tirelli infortunato, i due hanno caratteristiche diverse. L’ ex Monterosi è romano e romanista come tutta la sua famiglia anche se prima di far parte del settore giovanile giallorosso ha fatto una iniziale tappa in quello della Lazio. Silipo ha 23 anni, tecnicamente valido, abile nel saltare l’uomo e ad andare vivacità al gioco in fase offensiva. Servirà tantissimo all’Ascoli.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui