Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Bene l’approvazione dei parcheggi rosa, ora la Giunta non faccia pagare i tagliandi rosa alle famiglie” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Salutiamo con piacere l’approvazione del regolamento sulle strisce rosa, che consentirà di avere, anche a Vasto, alcuni stalli di sosta riservati alle donne in stato di gravidanza e alle famiglie con bambini minori di 2 anni. I parcheggi rosa e la loro istituzione rappresentano una storica istanza della destra Vastese che, fin dal 2012, con diversi atti in consiglio comunale e in commissione, ne ha caldeggiato la creazione. Per cui salutiamo con favore l’adozione del regolamento in consiglio comunale e l’istituzione di questi 25 stalli di sosta destinati alle famiglie, alle donne in gravidanza e con bambini minori di due anni” dichiarano i consiglieri di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Vasto, Vincenzo Suriani, Francesco Prospero, Guido Giangiacomo, che però aggiungono: “Solo di due cose ci dobbiamo lamentare. In primo luogo che la Giunta potrebbe mettere sui tagliandi rosa non precisati “oneri” a carico delle famiglie, oneri che fino a ieri abbiamo cercato di eliminare con un nostro emendamento in consiglio, bocciato da Menna, e dai consiglieri Del Viscio e Molino. In secondo luogo che l’assessore Della Penna, tra l’altro del tutto assente in aula mentre discutevamo il regolamento, si sia dimenticato di ringraziare nel suo comunicato i consiglieri di minoranza che, in varie fasi storiche, hanno proposto i parcheggi rosa, li hanno appoggiati nelle commissioni e si sono battuti per la loro istituzione e per migliorare il Regolamento approvato finalmente nell’ultimo consiglio comunale”.

“Si sa, la gratitudine non è di questa terra, e ancora meno ci interessa la gratitudine di un assessore assenteista e pressappochista; ciò che conta è il risultato raggiunto con la istituzione dei parcheggi rosa. Adesso vigileremo perché rimangano perfettamente gratuiti, come nel resto d’Italia, e perché la Giunta Menna non istituisca nessun “onere” per il rilascio del tagliando”, concludono i consiglieri.

Ricevi le notizie di ChietiToday su WhatsApp



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui