Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla Bertazzoni all’Adriatica. Riccione vende le ex colonie #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ex colonie in ‘vendita’. Nel piano delle valorizzazioni dei beni immobili pubblici approvato nella serata di giovedì dal consiglio comunale si ritrovano immobili strategici per far partire la riqualificazione e lo sviluppo delle due zone meno costruite della città, Marano e l’area termale. Partiamo da sud dove si ritrova nell’elenco dei beni da “valorizzare”, ovvero da vendere o dare in concessione, la ex colonia Bertazzoni. Su questo immobile il Comune ha da poco affidato a un professionista l’incarico di fare una perizia del bene. La Bertazzoni rientrerà nell’ampio progetto di rilancio a sud basato non sul termalismo classico, bensì sul wellness, considerando anche una spa cittadina. Nella lista figurano anche i quasi 12mila metri quadrati dell’area ex ospizio Toti, oggi affidata a Riccione Terme, e l’area vicina di 1100 metri quadrati utilizzata a parco giochi e attività commerciali. Edifici e lotti che il Comune è pronto a mettere in gioco per il rilancio della zona sud attraverso un grande progetto.

A nord, invece, oltre all’intenzione di vendere la ex colonia Adriatica, figura nella lista la Reggiana per la quale il Comune si tiene aperte varie possibilità, sempre nella logica di coinvolgere capitali privati. In cerca di investitori c’è anche l’area della ex polveriera inserita nel piano delle valorizzazioni. Tutto da scrivere il futuro dell’immobile in via Martinelli, già sede della palestra. In cerca di nuovi proprietari figura anche l’ex hotel Smart.

a. ol.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui