Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco 30 milioni dalla Regione #finsubito prestito immediato


Circa 30 milioni di euro. È il finanziamento che la Regione Campania ha destinato al Masterplan dell’Agro nocerino sarnese. Il decreto della giunta De Luca prevede una ripartizione con gli altri due Masterplan, Litorale Salerno Sud e Litorale Domitio Flegreo, di un fondo complessivo di 100 milioni di euro. L’obiettivo è lo sviluppo territoriale integrato attraverso la rigenerazione ambientale, il recupero e la nuova funzionalizzazione delle reti per il trasporto, la riqualificazione e l’innovazione dell’apparato produttivo e della filiera agricola, la rigenerazione urbana, il potenziamento delle politiche per la riduzione del disagio sociale.

Al Masterplan dell’area nord della provincia di Salerno aderiscono i Comuni di Angri, Castel San Giorgio, Corbara, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Roccapiemonte, San Marzano Sul Sarno, Sant’Egidio del Monte Albino, San Valentino Torio, Sarno, Scafati e Siano. Il coordinatore politico è il sindaco Paolo De Maio, quello tecnico il collega Michele Strianese.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

«Con il decreto di finanziamento – ha detto il sindaco di Nocera Inferiore – il lavoro entra nel vivo. Con gli altri colleghi avvieremo una fase di concertazione per rendere operativi i progetti rispettando i cronoprogrammi e sfruttando al meglio ogni risorsa economica a disposizione dell’intero territorio dell’Agro nocerino sarnese. Un’opportunità unica offerta dalla Regione Campania e dal presidente Vincenzo De Luca».

I fondi sono vincolati ad un meccanismo di premialità finanziaria, subordinati alla velocità di realizzazione e avanzamento degli interventi costituenti le singole strategie, per sollecitarne e promuoverne l’efficacia realizzativa. La Regione ha affidato al Cresme il compito di sviluppare un progetto preliminare di fattibilità.

«Le strategie di sviluppo – ha precisato Lorenzo Bellicini, direttore del Cresme – devono tenere conto delle peculiarità territoriali sia in tema di lavoro che di qualità della vita. Il progetto di futuro va costruito attraverso il principio di corresponsabilità tra i principali attori di un territorio avendo chiaro dove si vuole andare e cosa si vuole fare. E poi ci vuole un metodo per trasformare parole e progetti in azioni e opere». Secondo il Cresme i 13 Comuni per numero di abitanti, urbanizzazione ed economia potrebbero dare vita ad una sola grande città.

«Ma attenzione alla logica del campanile – ha ammonito l’assessore regionale all’urbanistica Bruno Discepolo – la coesione istituzionale si tradurrà anche in coesione sociale. Essere insieme, Regione Campania compresa, è un punto di forza, un salto di qualità anche culturale, ottimo viatico per andare avanti in un progetto e un lavoro che si fa per la comunità». Il prossimo passo sarà l’attivazione di un tavolo tecnico che sarà punto di riferimento anche attraverso la Conferenza dei sindaci.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui