Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ferrari, CA Auto Bank rinnova la collaborazione con la casa di Maranello #finsubito prestito immediato


CA Auto Bank, istituto finanziario sotto il controllo di Crédit Agricole Personal Finance and Mobility, ha annunciato il rinnovo della partnership con Ferrari per la gestione congiunta di Ferrari Financial Services GmbH. Tale accordo prosegue una collaborazione avviata nel 2016 e che, negli ultimi otto anni, ha contribuito al successo del Cavallino Rampante nei principali mercati europei.

Antonio Picca Piccon, CFO e Head of Financial Services di Ferrari, ha espresso grande soddisfazione per il proseguimento della sinergia. “Il rinnovo dell’accordo con CA Auto Bank conferma il valore della nostra collaborazione. Insieme possiamo offrire soluzioni finanziarie su misura, che rispecchiano la raffinatezza e l’esclusività delle nostre auto sportive”. Il CFO ha anche sottolineato l’allineamento tra le due realtà nel perseguire eccellenza e innovazione, obiettivi storici e consolidati nella partnership.

La partnership continuerà a supportare la strategia commerciale di Ferrari in Germania, Regno Unito e Svizzera, con possibilità di espansione verso altri mercati europei. Attraverso Ferrari Financial Services, i clienti possono accedere a soluzioni finanziarie innovative e personalizzabili, ideate per coprire l’intero spettro di veicoli Ferrari, incluse vetture nuove, usate, classiche e da competizione.

Stéphane Priami, Presidente di CA Auto Bank e CEO di CA Personal Finance & Mobility, ha ribadito il valore strategico di questa alleanza. “Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro rapporto con Ferrari, un simbolo di eccellenza tecnologica e prestazioni nel segmento delle auto sportive di lusso. La continuità di questa collaborazione riflette il successo e la fiducia reciproca costruiti negli anni”. Priami ha evidenziato l’impegno di CA Auto Bank nel fornire soluzioni finanziarie di alta qualità. Sempre per restare in linea con il prestigio e la grandezza che contraddistinguono ogni Ferrari.

ferrari F80

Il leader nel settore del finanziamento e del leasing di veicoli, dunque, continuerà a offrire servizi all’altezza delle aspettative di un marchio importante e stimato come Ferrari. La partnership rinnova l’impegno condiviso verso un futuro che continua a promettere lusso, innovazione e soluzioni su misura.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui