Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In auto in centro a Milano per spacciare droga su appuntamento – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Spaccio a bordo di un’auto in pieno centro a Milano, sotto gli occhi degli agenti della squadra mobile. Così sono finiti agli arresti due uomini di origine albanese, di 21 e 31 anni, nella serata di giovedì 28 novembre. È successo a Brera. Gli agenti stavano monitorando il quartiere che si estende tra Porta Venezia, Moscova e Brera: intorno alle 11 di sera hanno notato un’auto percorrere via Pontaccio destando un certo sospetto. 

Ad un certo punto, la vettura si è fermata a bordo della strada: ad attenderla un uomo, che è salito all’interno. L’auto è ripartita: dopo pochi metri si è nuovamente fermata e quell’uomo è sceso. I poliziotti lo hanno fermato per un controllo: si trattava di un italiano di 39 anni, e aveva con sé una dose di cocaina. 

Gli agenti hanno continuato a seguire l’auto fino a via Del Sarto (zona Città Studi), dove il passeggero è sceso dalla vettura, si è chinato e ha appoggiato qualcosa sotto il veicolo. Intervenuti, i poliziotti della squadra mobile hanno perquisito i due a bordo (che hanno 21 e 31 anni) e l’auto. Così hanno trovato 2.300 euro, in banconote di vario taglio, addosso ai due, mentre sotto l’auto, nascosto nella sottoscocca e agganciato con una calamita, un involucro di plastica con 4 buste che contenevano a loro volta involucri e bustine di cocaina per circa 26 grammi in totale. E, nell’abitazione del 31enne, circa mille euro in contanti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il denaro e la droga sono stati sequestrati, mentre i due uomini sono stati arrestati per spaccio di droga.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui