Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lavori, approvato il piano da 29 milioni #finsubito prestito immediato


Nel piano triennale delle opere pubbliche appena approvato dalla giunta Ciarpella, figura una programmazione di investimenti da effettuare con interventi per 9 milioni 475mila euro nel primo anno; 14.2 milioni nel secondo e 8,2 milioni nel terzo anno per un totale di oltre 29 milioni di euro e con una previsione di accensione mutui per 5,6 milioni di euro. Spulciando tra le voci della programmazione, la voce più corposa è quella relativa alla prosecuzione dei lavori di difesa della costa: proprio pochi giorni fa, il sindaco Massimiliano Ciarpella parlava dell’obiettivo di ottenere due corposi finanziamenti, di 3,6 e di 9,5 milioni di euro per poter realizzare 13 setti di scogliere emerse. Altre voci: 5 milioni di euro, spalmati nel triennio, per una riqualificazione e interventi di rigenerazione urbana della Faleriense; notevoli le risorse destinate all’edilizia scolastica, che vanno dal completamento del piano seminterrato dell’asilo nido di via Milano, alla messa in sicurezza con adeguamento sismico dei plessi di scuola primaria Pennesi, Rodari e De Amicis. E ancora: è stata prevista la realizzazione di lavori per mettere fine a problemi fognari.

“Abbiamo approvato un programma in cui c’è l’impegno a risolvere criticità nel breve e medio periodo – spiega il sindaco Ciarpella –, di qui le risorse da destinare a manutenzioni degli asfalti, fognature e interventi per evitare allagamenti. C’è l’attenzione all’edilizia scolastica per garantire spazi ideali e sicuri per la formazione. Infine c’è la volontà di riqualificare e migliorare la qualità della vita, sia attraverso la rigenerazione dei quartieri, sia ponendo attenzione alla sfida delle comunità energetiche”. “L’approvazione del piano triennale è un passaggio significativo – commenta l’assessore ai lavori pubblici e vicesindaco Andrea Balestrieri –, segno di un impegno concreto verso il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi, caratterizzato da visione, lungimiranza e concretezza. Visione perché vogliamo costruire una città più moderna efficiente e sostenibile, garantendo uno sviluppo armonioso e inclusivo. Lungimiranza perché è una pianificazione che non si limita all’immediato. Concretezza, perché ogni opera è valutata nell’ottica di garantire la piena attuazione e trasparenza nell’uso delle risorse”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui