Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
opportunità concreta per gli enti pubblici di dotarsi di impianti energetici innovativi, efficienti. I dettagli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’assessore regionale alle Politiche agricole, Carmine Cicala, annuncia l’approvazione del nuovo avviso pubblico relativo alla Sottomisura 7.2.1: Energia Rinnovabile per Enti Pubblici – Utilizzo economie, un’iniziativa che punta a incentivare la realizzazione di impianti pubblici per la produzione di energia da fonti rinnovabili, grazie all’utilizzo delle economie residue.

L’assessore Cicala dichiara:

“La Regione Basilicata conferma il suo impegno nella promozione di uno sviluppo sostenibile.

Questo bando rappresenta un’opportunità concreta per gli enti pubblici di dotarsi di impianti energetici innovativi, efficienti e indipendenti dalle fonti energetiche esauribili.

Investire in energie rinnovabili significa costruire un futuro più sostenibile per i nostri territori, riducendo costi e impatti ambientali”.

L’avviso si rivolge a:

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

  • Comuni singoli o associati,
  • agli Enti gestori delle aree protette,
  • al Consorzio di Bonifica della Basilicata.

Questa iniziativa permetterà loro di realizzare o ampliare impianti per la produzione di energia rinnovabile – biomassa, biogas, eolico, solare e fotovoltaico – con una potenza massima di 20 kW.

I richiedenti che hanno già beneficiato di contributi nell’ambito della Sottomisura 7.2 del PSR Basilicata 2014-2022 potranno partecipare al nuovo bando a condizione di aver completato i precedenti interventi o di aver rinunciato al contributo ricevuto restituendo eventuali somme percepite.

La dotazione complessiva dell’avviso è pari a 831.615 euro, con un massimale di investimento di 50.000 euro e un minimale di 20.000 euro (Iva inclusa).

Ogni progetto sarà finanziato al 100% delle spese ammissibili in conto capitale.

Conclude l’assessore Cicala:

“Con questa iniziativa vogliamo dare agli enti pubblici tutti gli strumenti necessari per affrontare le sfide della transizione energetica, rendendoli protagonisti del cambiamento e promotori di un modello di sviluppo più equo e sostenibile”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui