Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragazza leccese di 28 anni muore nel rogo di un b&b nel centro di Napoli [VIDEO] #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Le fiamme sono divampate tra le 4 e le 5 di stamattina al settimo piano di uno stabile in piazza Municipio. La possibile causa un corto circuito.

Napoli – Una ragazza leccese di 28 anni, Emanuela Chirilli, è morta nell’incendio divampato in un b&b in piazza Municipio, in pieno centro di Napoli. Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio nei pressi del Comune. Il rogo sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna e lei sarebbe morta asfissiata dal fumo.

La vittima Emanuela Chirilli, 28 anni

L’allarme è scattato tra le 4 e le 5 del mattino, quando la piazza era ancora deserta. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del fuoco e la polizia Scientifica.

Emanuela Chirilli, originaria della provincia di Lecce, era a Napoli probabilmente per turismo. Di professione era assistente all’infanzia. Le fiamme sono state domate, ma ora gli investigatori dovranno indagare per risalire alle origini dell’incendio. Il rogo ha interessato esclusivamente il bed & breakfast, e le finestre dei due piani superiori all’appartamento, rimasti anneriti a causa del fumo. Secondo i primi accertamenti in corso, sarebbe stato un corto circuito nella sauna della stanza dove alloggiava ad innescare l’incendio nella casa vacanze, forse provocato da un malfunzionamento di un multipresa. Emanuela Chirilli sarebbe morta per asfissia: è stata trovata nel suo letto e non avrebbe avuto il tempo di tentare di salvarsi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui