Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rendimento prestiti Serie A: talenti fuori sede per gol, assist… #finsubito prestito immediato


Prestiti out 

©TM/IMAGO

Non solo le Under 23, anche perché in Italia ne esistono a malapena tre, ma pure i prestiti sono ottime opzioni per piazzare esuberi e per fare crescere i propri calciatori, per poi lanciarli in prima squadra o garantirsi asset sul mercato. Qualunque sia la scelta, quel che importa, soprattutto ai tifosi, è di capire come stiano rendendo i giocatori ceduti a titolo temporaneo. Transfermarkt prova a dare una risposta.

Il rendimento dei giocatori in prestito per club

Non che il successo sia automatico, d’altronde un prestito, visto dal lato opposto, può essere un’occasione per dare maggiore profondità alla rosa a costi contenuti, per cui non sempre ci sono le garanzie che l’esperienza sia positiva. Dopotutto, perché far crescere “prodotti” della concorrenza invece dei propri? In Serie A, non poche volte si è ragionato così.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Minutaggio prestiti

E quindi serve un do ut des. In pratica anche i giocatori ci devono mettere del loro. Lo sanno bene all’Atalanta, che come potete vedere in grafica accumula più minuti in prestito collettivamente di tutti; lo sanno bene tre calciatori empolesi alla sfida Milan in questo sabato di fine novembre, con Devis VásquezLorenzo Colombo chiamati a fare male alla propria casa madre, e Sebastiano Esposito che invece sente gli echi dei Derby del passato, anche se di fatto l’Inter è ancora proprietaria del cartellino dell’attaccante di Castellammare.

Titolarità

A proposito della famiglia Esposito, altro esempio positivo di chi la maglia da titolare ce l’ha cucita addosso è il fratello minore Francesco Pio, l’anno scorso in rodaggio allo Spezia, quest’anno ritornato in Liguria ma come punta di diamante di una squadra passata dalla lotta salvezza alla lotta promozione, con il nerazzurro già a quota 7 gol (senza rigori) e 1 assist ad un’età in cui molti compagni ancora navigano tra primavera e prestiti in terza o quarta divisione. Quantomeno migliora la statistica sulla titolarità dei prestiti dell’Inter, ferma in centro alla lista. Meglio della Juventus, arenata in fondo, bianconeri che, tuttavia, per valorizzare i propri diamanti grezzi ha anche la Next Gen a disposizione.

Il rendimento dei giocatori in prestito: top e flop

Ci sono anche casi limite. Victor Osimhen certo non avrebbe bisogno di un prestito per mettersi in evidenza, sennonché le divergenze di vedute con Aurelio De Laurentiis e un mercato non accomodante nei suoi confronti abbiano reso necessaria una soluzione d’emergenza, altresì chiamata Galatasaray, che intanto si gode i gol del nigeriano.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gol+Assist

Quanto all’Italia, bene il giovane Seydou Fini, in prestito nella seconda divisione dei Paesi Bassi, laddove sempre più giovani del nostro campionato decidono di maturare esperienza con buoni risultati. Roberto Piccoli tenta l’ennesimo rilancio in prestito, stavolta nel capoluogo sardo e con discreto profitto finora. Yacine Adli alla Viola ha abbracciato il progetto e forse sta facendo fare qualche pensiero al Milan, considerando il riscatto quasi certo dei gigliati, mentre il prestito di Tammy Abraham non sembra andare perfettamente come previsto, nonostante le opportunità dategli da Paulo Fonseca.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui