Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero trasporti oggi 29 novembre in Emilia Romagna: orari e corse garantite #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Bologna, 29 novembre 2024 – Dalla sanità ai servizi ambientali, dalla scuola ai trasporti, dal pubblico al privato: il 29 novembre è sciopero generale. Unici a non incrociare le braccia in questo venerdì nero sono i treni, i cui macchinisti sono stati precettati alcuni giorni fa dalla commissione garanzia sciopero. A proclamare lo sciopero sono Cgil e Uil, Cgil Emilia Romagna e Uil Emilia Romagna hanno organizzato una manifestazione regionale con partenza da Porta Lame a Bologna dalle 9,30 e chiusura in piazza Maggiore dove dalle 10,30 si terranno gli interventi dei delegati. Ad aprire i lavori, il segretario generale Uil Emilia Romagna, Marcello Borghetti. Chiude il segretario generale Cgil, Maurizio Landini. 

Segui la diretta: Manifestazione e corteo oggi a Bologna per lo sciopero generale

Trasporti

Differenti gli orari a seconda dei mezzi di trasporto. In origine, si trattava di otto ore di sciopero, ridotti a quattro dopo l’intervento della Commissione di garanzia. Gli aerei non voleranno dalle 10 alle 14, mentre le navi e traghetti staranno in porto dalle 9 alle 13. Gli autobus urbani oppure extraurbani non gireranno dalla 9 alle 13, ma qui ci sono alcune variazioni sulla base degli accordi sindacali tra parti sociali e aziende.

Bologna e Ferrara

Gli autobus di Bologna e Ferrara staranno nei depositi dalle ore 9 alle ore 13. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.  Più precisamente, prima dello sciopero, per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 8.45. Durante lo sciopero, al call-center telefonico 051-290290 sarà garantita la presenza di un operatore. Lo sciopero riguarda anche il personale dedicato al “Marconi Express”, il cui servizio potrebbe non essere garantito, per effetto dell’astensione dei lavoratori, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione ferroviaria, o dall’autostazione, fino alle ore 8.50. Prima dello sciopero, per i mezzi urbani, extraurbani e del servizio Taxibus di Ferrara saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle ore 8.45.

Approfondisci:

Prestito personale

Delibera veloce

Sciopero 29 novembre: trasporti, sanità e scuola. Il corteo a Bologna

Seta (Società Emiliana Trasporti Autofiloviari)

Modena I bus di Modena, Carpi e Sassuolo non gireranno dalle ore 09.01 alle ore 11.59. Le corriere, invece, resteranno ferme dalle ore 09.01 alle ore 12.29. Per info: numero verde 840 000 216 oppure WhatsApp al numero 334 2194058. Reggio Emilia Stop per tutti i mezzi dalle ore 9 alle ore 13. Per info: numero verde 840 000 216 oppure WhatsApp al numero 334 2194058. Piacenza Gli autobus non gireranno dalle ore 10 alle 12. Le corriere extraurbane dalle ore 9 alle ore 12. Per info: numero verde 840 000 216 oppure WhatsApp al numero 334 2194058. Parma Il servizio urbano si fermerà dalle 9 alle 12.10. Le corse per le quali è prevista la partenza entro le ore 9.00 devono essere completate fino al capolinea urbano opposto. Il servizio Happy Bus potrebbe non essere garantito. Il servizio extraurbano – Pronto Bus Extraurbano non sarà operativo dalle 9 alle 12.10. Le corse per le quali è prevista la partenza entro le ore 9 devono essere completate fino ai capolinea; sono peraltro effettuate le sole corse in partenza dai capolinea entro le ore 9. Le corse per le quali è prevista la partenza devono essere completate fino ai capolinea; sono peraltro effettuate le sole corse in partenza dai capolinea entro gli orari di termine delle fasce qualora le corse stesse, secondo gli orari pubblicati, completino il loro percorso entro le ore 9.15 e 15.25. In eccezione al criterio ora indicato, vengono effettuate le corse che, pur non completando il loro percorso entro gli orari precisati sopra hanno un percorso superiore ai 50 km., essendo partite dal capolinea almeno un’ora prima della fine di ciascuna fascia e precisamente entro le ore 7.45 ovvero le ore 13.55. Per info: numero verde 840 22 22 22.

Start Romagna

Gli autobus non gireranno nelle seguenti fasce orarie: • Forlì-Cesena: dalle 9 alle 13 • Ravenna (compreso il traghetto): dalle 9 alle 12 (nel rispetto delle fasce di garanzia) • Rimini: dalle 9 alle 13  



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui