Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spaccio a Marina Centro, la consegna di cocaina viene bloccata dalla Municipale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ad interrompere la consegna di cocaina sono stati gli agenti della Municipale di Rimini che, nella serata di giovedì, hanno bloccato venditore e acquirente con il primo che è finito in manette e, il secondo, segnalato in Prefettura come assuntore di stupefacenti. Il personale della Locale stava pattugliando la zona di Marina Centro in seguito a diverse segnalazioni di movimenti di persone sospette che facevano ritenere uno spaccio di droga e, dopo alcuni pedinamenti, le divise hanno intercettato un 24enne a bordo di un monopattino intento a confabulare con una coppia all’interno di un’auto in sosta.

Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale

Gli agenti della Municipale sono intervenuti mentre il ragazzo stava allungando 630 euro al guidatore, anche lui un 24enne, bloccando così la cessione. La perquisizione del veicolo ha permesso di scoprire un nascondiglio segreto, ricavato nel vano dello sterzo, dove erano nascosti 10 grammi di cocaina suddivisi in tre blocchi. Mentre l’automobilista è stato arrestato, una seconda perquisizione è stata eseguita nella stanza di un hotel occupata dal giovane col monopattino dove, oltre ad alcune dosi di marijuana, è stato trovato il kit dello spacciatore: un bilancino di precisione, ritagli di plastica e bicarbonato per il taglio della droga.

Il pusher della vettura è stato quindi arrestato e, venerdì mattina, è stato processato per direttissima.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui