Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incendio b&b Napoli, i genitori di Emanuela Chirilli non lo sapevano #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Emergono ulteriori dettagli sulla vita di Emanuela Chirilli, la ragazza originaria di Maglie piccolo paese in provincia di Lecce, morta questa notte in un terribile incendio divampato nel bed & breakfast situato in piazza Municipio 84 a Napoli, nel quale avrebbe dovuto trascorrere una sola notte prima di fare rientro in Salento.

Emanuela Chirilli morta nell’incendio del bed & breakfast di piazza Municipio: i genitori non sapevano che fosse a Napoli

Ebbene, sarebbero stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare i genitori della vittima che la figlia si trovava nel capoluogo partenopeo. Secondo le ricostruzioni fatti, la madre pensava che Emanuela si trovasse infatti a Lecce, dove risiedeva dall’età di 18 anni.

La giovane, secondo quanto raccontato dal sindaco del suo paese d’origine Ernesto Toma, aveva avuto un’infanzia molto travagliata, ed era stata seguita dai locali servizi sociali fino al compimento della maggiore età.

Dopo aver frequentato l’Istituto professionale Falcone e Borsellino di Galatina, Emanuela aveva deciso di cercare la propria indipendenza, trasferendosi nel capoluogo salentino.

La 27enne (avrebbe compiuto 28 anni poco prima di natale) aveva poi frequentato il Cefass, centro di formazione professionale, che l’aveva abilitata a svolgere mansioni lavorative in asili nido e scuole materne.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui