Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
muore ragazza di 28 anni in un b&b  #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Incendio a Napoli: muore ragazza di 28 anni in un b&b 

Incendio a Napoli – Un incendio divampato la notte tra il 29 e il 30 novembre 2024 ha causato la morte di Emanuela Chirilli, 28 anni, originaria di Maglie, in provincia di Lecce. La giovane era arrivata a Napoli il giorno precedente e avrebbe dovuto ripartire in giornata. La tragedia è avvenuta in un bed & breakfast situato in piazza Municipio, nel cuore del centro storico della città, con vista sul Maschio Angioino e sul porto.

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 4:30 del mattino e hanno avvolto l’appartamento al settimo piano di un palazzo situato all’angolo con via Cristoforo Colombo. I Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente, hanno affrontato numerose difficoltà per accedere all’edificio, colpito dalle fiamme che si sono estese anche ai piani superiori, interessando i balconi. Solo grazie all’intervento dall’esterno, attraverso la finestra, i soccorritori sono riusciti a entrare nell’appartamento, dove hanno trovato il corpo senza vita di Emanuela, disteso tra la porta e il letto.

La Polizia Scientifica è giunta sul posto per eseguire i rilievi e avviare le indagini. Al momento, le cause dell’incendio non sono ancora del tutto chiare. Tuttavia, una delle ipotesi più accreditate è che le fiamme siano originate da un corto circuito verificatosi in una stanza vicina a quella occupata dalla giovane. Un primo esame del corpo non ha rilevato tracce di ustioni, e si ipotizza che la causa del decesso possa essere stata l’asfissia dovuta al fumo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’incendio non ha danneggiato in maniera grave la struttura dell’edificio, e non è stato necessario procedere con lo sgombero degli altri ospiti del bed & breakfast. La facciata del palazzo, tuttavia, presenta segni evidenti delle fiamme che hanno avvolto l’edificio. Le autorità locali, coordinate dalla Procura di Napoli, hanno avviato un’inchiesta per chiarire le cause esatte dell’incendio e confermare le circostanze della morte di Emanuela, incluse le indagini sulla regolarità della struttura. Verrà disposta un’autopsia sul corpo della vittima.

L’amministrazione comunale di Napoli, attraverso le parole dell’assessora al Turismo, Teresa Armato, ha espresso il proprio cordoglio per la tragedia: “Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela. L’Amministrazione comunale, con il sindaco Manfredi, è vicina alla famiglia così duramente colpita da questa perdita”. Nel frattempo, il Comune ha attivato i propri uffici per verificare la piena regolarità del bed & breakfast dove si è consumata la tragedia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui