Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, gol-vittoria di McTominay, gli azzurri restano in vetta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Torino – Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo.

Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell’intervallo, fallita da Coco. Poi tante altre chance per la capolista, con Kvaratskhelia e Lukaku in crescita.

Lo svolgimento della gara non è stato condizionato dai veleni che hanno preceduto il fischio d’inizio, con la dura contestazione a Cairo da una parte e i tafferugli tra tifosi ospiti e forze dell’ordine all’esterno dello stadio dall’altra. A uscire dai blocchi è stato più rapido il Torino e c’è stato subito un pericolo per Meret: colpo di testa di Adams a lato. Ma il Napoli non è rimasto a guardare e ha cominciato in fretta a guadagnare metri, avvicinandosi a sua volta alla porta avversaria con un tiro fiacco di Lukaku (9′), che ha poi respinto involontariamente un rasoterra ben indirizzato di Kvaratskhelia (19′).

Sono stati i due attaccanti a trascinare gli azzurri e c’è voluto un riflesso eccezionale di Milinkovic-Savic per negare il gol al centravanti belga, che aveva deviato con una prodezza di tacco il cross del compagno georgiano, tra i più ispirati. E’ stato infatti ancora lui a impegnare di testa Milinkovic-Savic (24′) e a mettere il pallone del meritato vantaggio (31′) sul sinistro di McTominay: rasoterra sul primo palo vincente dello scozzeze e qualche colpa stavolta per il portiere avversario, che s’è tuffato in netto ritardo.

L’errore più grave per il granata l’ha commesso però in una proiezione offensiva il difensore Coco, che è inciampato sul pallone e due passi dalla linea bianca e ha gettato via il pari (37′) su un passaggio di Adams. Il copione per il Napoli è stato un po’ differente rispetto a quello delle partite precedenti: più occasioni costruite in attacco, ma pure qualche insolita sbavatura nella fase difensiva, perdonata però dal Torino.

La coperta di Conte non è ancora lunga a sufficienza e bisogna dare dunque al tecnico leccese di completare il suo lavoro, cominciato solo da pochi mesi. Per questo anche in avvio di ripresa c’è stato un altro brivido per Meret, con Vojvoda (4′) lasciato libero di arrivare al tiro da posizione favorevole. Sono stati però gli azzurri ad andare vicini per due volte al raddoppio intorno al quarto d’ora: assist di tacco di Lukaku non sfruttato da Politano e colpo di testa a lato di poco di Di Lorenzo. Stessa sorte poco dopo (16′) per un rasoterra di Politano. I cinquemila tifosi ospiti si sono mangiati tuttavia le mani soprattutto per i riflessi super di Milinkovic-Savic sul colpo di testa a colpo sicuro (20′) di Olivera.

Prestito personale

Delibera veloce

Il Torino s’è salvato dal ko e ha avuto quindi la possibilità di tentare con generosità l’ultimo assalto, tenendo se non altro con più insistenza l’iniziativa. Il Napoli si è invece preoccupato soprattutto di proteggere il suo vantaggio ed è ripartito solo in contropiede, provando a sfruttare gli spazi con Lukaku. Ma nel conto alla rovescia fino al 90′ l’unica occasione l’hanno costruita ancora gli azzurri con il subentrato Simeone nel recupero: ennesima parata di Milinkovic-Savic. La fuga della capolista continua.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui