Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Orune, detenzione e traffico di oggetti contraffatti: napoletano denunciato | Nuoro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lampade a led, tagliaerba, asciugacapelli sono solo una parte dei numerosi prodotti che i Carabinieri della Stazione di Orune hanno individuato all’interno della macchina di un uomo originario di Napoli, classe ’80, mentre percorreva le strade del centro di Orune.

Nell’ambito della quotidiana attività di controllo dell’abitato del paese, una pattuglia dei Carabinieri di Orune ha infatti individuato e fermato quest’auto, a bordo della quale è stato scoperto un piccolo bazaar su quattro ruote. Gli accertamenti svolti dai militari hanno consentito di risalire all’origine dei prodotti, presumibilmente provenienti da un negozio cinese avente sede a Napoli, sui quali erano tuttavia stati apposti segni distintivi e marchi di aziende commercialmente più accattivanti, così da agevolare la vendita degli articoli a prezzi maggiorati.

Di conseguenza, informata la Procura della Repubblica di Nuoro, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il titolare della merce contestandogli il reato di cui all’art. 474 del codice penale, rubricato “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi” e sequestrando i prodotti in questione.

Il procedimento penale è, al momento, nella fase delle indagini preliminari, pertanto l’effettiva responsabilità deve essere ancora accertata al netto degli ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche favorevoli alla persona denunciata.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui