Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Una Pallacanestro Trieste decimata lotta con vigore, ma cede alla Dinamo Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Due squadre a caccia di una vittoria che devono però fare i conti con assenze importanti nel quintetto base: Markel Brown – oltre al lungodegente Reyes – per Trieste e Sokolowski per Sassari.

I biancorossi devono poi rinunciare anche a Ross, per un fastidio muscolare, e per larghi tratti a Valentine, per problemi di falli, e, pur lottando fino agli sgoccioli della partita, sono costretti a cedere ad una Dinamo Sassari spinta dal proprio pubblico verso la vittoria.

LA PARTITA

La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBA) – I padroni di casa provano subito a prendere il largo, piazzando un 7-0 di avvio tutto frutto delle giocate tra Bibbins e il tiratore Veronesi ma Ross dall’arco e un presente Johnson nel pitturato non fanno perdere la Trebisonda agli ospiti contro Bendzius e compagni (11-10).

Successivamente, le triple di Ross e Uthoff vengono replicate con la stessa moneta da Tambone e Bendzius, prima che anche Valentine e Ruzzier si iscrivano al festival dall’arco dei giuliani e annullino gli effetti dei liberi a bersaglio di Cappelletti e Renfro (23-22). Al termine di un divertente primo quarto, Veronesi dall’arco risponde a Valentine e poi Candussi impatta a quota 27 dopo 10’ di partita con un bel tap-in.

Con l’energia di Boss e Ruzzier, Trieste riesce a mettere la testa avanti sul 30-31 ma Cappelletti ribatte a un concreto Uthoff e poi un altro paio di accelerazioni di Bibbins ridanno animo alla Dinamo (39-38).

Nonostante poi Brooks, con un paio di iniziative personali e regalando a Uthoff e Campogrande le triple del +4 ospite, cerchi di dare il là ad un allungo giuliano, Bendzius e Veronesi mandando a bersaglio dei fondamentali canestri dall’arco che mantengono il amtch in assoluto equilibrio (49-48 dopo 20’).

Prestito personale

Delibera veloce

Dopo un botta e risposta in avvio di ripresa tra i centri Halilovic e Johnson, Fobbs e Bibbins mostrano una grande energia sui due lati del campo e assieme a Veronesi completano un 8-0 di break a favore del Banco di Sardegna, interrotto dal rimbalzo offensivo vincente dell’ex Brooks del 59-52.

Grazie all’energia di Ruzzier e Uthoff nel pitturato e a una bomba di Candussi, che annullano subito gli effetti di un gioco da tre punti di Fobbs, Trieste si rimette a stretto contatto, lasciando poi ai liberi di Campogrande l’onere di pareggiare i conti sul 64-64.

Le triple di Fobbs e Veronesi, successivamente, ridanno il là all’allungo sardo ma un gioco da tre punti di Ruzzier e una bomba sulla sirena di un gran Candussi non fanno demordere i giuliani (73-70 dopo 30’). Proprio il lungo biancorosso manda poi a bersaglio un gran canestro dall’arco, permettendo così a Brooks e compagni di annullare gli effetti di una tripla di Tambone e di impattare sul 76-76 a meno di 8’ dalla fine.

Sassari però continua a muovere molto bene la sfera e a finalizzare ancora con Tambone dalla distanza e con Renfro sotto i tabelloni, lasciando poi il proscenio al tiratore Bibbins e al floater di Bendzius l’onere di staccare gli ospiti sull’86-80 a 5’ dalla fine.

Successivamente, Brooks e soprattutto Valentine falliscono alcuni colpi per riavvicinare Trieste e Sassari allora è perfetta a punire gli avversari soprattutto con Renfro nel pitturato e la bomba della staffa di un super Veronesi. Finisce 98-86.

IL TABELLINO

DINAMO SASSARI- PALLACANESTRO TRIESTE: 98-86. Parziali: 27-27 / 22-21 // 24-22 / 25-16

Dinamo Sassari: Cappelletti 6, Bibbins 14, Piredda n.e., Vasselli n.e., Trucchetti n.e., Halilović 6, Fobbs 14, Tambone 9, Veronesi 24, Bendzius 13, Vincini n.e., Renfro 12. Allenatore: N. Markovic. Assistenti: M. Bulleri, M. Oldoini.

Pallacanestro Trieste: Bossi 5, Ross 9, Crnobrnja n.e., Deangeli (k), Uthoff 15, Ruzzier 10, Campogrande 6, Candussi 14, Brown n.e., Brooks 11, Johnson 6, Valentine 10. Allenatore: J. Christian. Assistenti: F. Taccetti, F. Nanni, N. Schlitzer.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui