Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Velcofin Interlocks Vicenza lotta con capolista Udine ma cede 64-60 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Velcofin Interlocks Vicenza si è arresa con onore alla capolista Udine, perdendo 64-60 al Palazzetto dello Sport Primo Carnera. Nonostante la quinta sconfitta consecutiva, le biancorosse hanno mostrato una prestazione incoraggiante, lottando con determinazione contro una squadra di livello superiore.

Pellegrini (Velcofin Interlocks Vicenza)

Un primo tempo convincente
Le ragazze di coach Zara sono partite con il piede giusto, mostrando grinta e determinazione. Nei primi tre minuti Pellegrini e Mattera hanno messo in difficoltà la difesa di casa, portando Vicenza rapidamente sul +8 (4-12). La superiorità a rimbalzo è stata evidente (43-35 a favore delle biancorosse), permettendo alle beriche di mantenere il vantaggio in doppia cifra per buona parte della prima metà di gara. Al termine del primo quarto, Vicenza conduceva 17-22, e all’intervallo lungo il tabellone segnava un promettente 29-39.

Udine reagisce, ma Vicenza non cede
Al rientro dagli spogliatoi, Pellegrini ha continuato a spingere le compagne, portando il vantaggio fino al massimo di +16 (33-49). Tuttavia, Udine ha risposto con un parziale di 9-0 che ha riaperto la gara. Nonostante i tentativi di Vicenza di mantenere il controllo, il terzo quarto si è chiuso con un margine ridotto (52-55).

Un finale amaro
Nell’ultima frazione, gli attacchi delle due squadre si sono bloccati per diversi minuti. Udine ha trovato il sorpasso decisivo grazie ai punti di Gianolla, che con freddezza ha portato la squadra di casa al +6 (64-58). Vicenza ha tentato l’assalto finale, ma le triple di Pellegrini non sono andate a segno, consegnando la vittoria alle friulane.

Verso il riscatto contro Ancona
Nonostante la sconfitta, la prestazione contro la capolista offre segnali di miglioramento per la Velcofin Interlocks Vicenza. Ora è fondamentale trasformare questa crescita in risultati: sabato, alle 17:30, arriva Ancona, un’occasione cruciale per interrompere la striscia negativa e rilanciare le ambizioni in vista del finale di stagione.

WApu Delser Crich Udine – VelcoFin Interlocks Vicenza 64-60 (17-22; 29-39; 50-55)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Udine: G.Bovenzi 6, S.Ronchi, V.Penna ne, E.Sasso, C.Bacchini (cap) 15, C.Gianolla 17, A.Milani 15, A.Cancelli 8, G.Agostini ne, M.Casella ne, M.Bianchi 1, A.Gregori 2. Allenatore Massimo Riga

Vicenza: G.Cecili 4, I.Nespoli 8, A.Tava (cap) 10, M.Pellegrini 17, G.Assentato 3, A.Peserico 4, C.Mattera 10, N.Valente ne, M.Mutterle, A.Vitari 4. Allenatore Francesca Zara

Statistiche complete QUI

Arbitri: Claudio Marconetti di Rozzano (MI) e Marco Toffali di Villasanta (MB)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui