Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Atterrano a Malpensa dall’Islanda con carte di credito e telefonini rubati: denunciati per ricettazione #finsubito prestito immediato


Malpensa (Varese), 2 dicembre 2024 – Due romeni di 32 e 34 anni con il carico di telefonini di ultima generazione, carte di credito prepagate e profumi di marca sono stati arrestati dalla polizia a Malpensa, appena atterrati da un volo in arrivo dall’Islanda. Pensavano di farla franca, confondendosi fra i passeggeri in arrivo nello scalo varesino, ma non sapevano di essere pedinati dalle forze dell’ordine che avevano ricevuto una segnalazione dell’Interpol. I due si erano imbarcati all’aeroporto Keflavik della capitale islandese. E infatti l’intervento è stato avviato grazie a una richiesta di collaborazione da parte delle autorità di Reykjavik, trasmessa alla sala operativa della Polaria, per rintracciare i complici di una donna già arrestata in Islanda.

L’indagine internazionale

Le indagini hanno accertato che i due uomini avevano ricevuto dall’arrestata uno zaino rosso contenente refurtiva. Gli operatori della polizia di frontiera si sono recati presso l’area di arrivo dell’aereo, individuando tre persone, tra cui un minorenne, che tentavano di confondersi tra i passeggeri in uscita dall’aeroporto. Condotti presso gli uffici di polizia, i fermati sono stati sottoposti a controlli approfonditi: uno di loro è stato trovato in possesso di uno zaino verde che nascondeva al suo interno lo zaino rosso segnalato dalle autorità islandesi. La successiva perquisizione ha portato al sequestro di dieci telefoni Apple iPhone e tre Samsung di ultima generazione, per un valore stimato di circa diecimila euro, due profumi di marca Versace, due auricolari Bluetooth e quattro carte di credito prepagate.

I due uomini, di cui uno con precedenti penali e di polizia, non sono stati in grado di fornire una spiegazione plausibile per la provenienza del materiale. Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre le indagini proseguono per fare ulteriore chiarezza sull’episodio e ricostruire la rete di responsabilità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui