Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus Moda 2024, ecco l’indennità INPS #finsubito prestito immediato


Condividi queste informazioni su:

Arriva l’indennità INPS per il Bonus Moda 2024: a partire dal 3 dicembre 2024, sarà possibile inoltrare le domande.

Bonus Moda 2024: a chi si rivolge

Il Bonus Moda 2024 è in arrivo. A partire dal 3 dicembre 2024, infatti, si aprirà la finestra temporale per far fronte alle richieste di sostegno al reddito, per ciò che concerne i lavoratori nel settore della moda. A rivelarlo è l’INPS, che ha così comunicato l’apertura della finestra temporale. Verrà così erogato un sostegno al reddito per fronteggiare la situazione piuttosto difficile del comparto moda nell’ultimo periodo. La normativa di riferimento riguarda il decreto legge n. 160 del 2024.

L’istituto Nazionale per la Previdenza Sociale fa sapere, quindi, come l’indennità sia rivolta non solo ai lavoratori del settore tessile, ma anche dell’abbigliamento, conciario e calzaturiero. In sostanza, l’acronico di TAC. Essa potrà essere richiesta dai datori di lavoro e artigiani, che abbiano una forza occupazionale media che arriva a 15 addetti almeno nel semestre precedente. Inoltre, esiste un altro requisito. non aver potuto ricorrere agli strumenti di integrazione del salario ordinari, per esaurimento dei periodi autorizzabili.

Come presentare le domande e cosa è necessario sapere

Per poter aderire al Bonus Moda 2024 è necessario presentare domanda a partire dal 3 dicembre 2024 ed entro 15 giorni dall’inizio del periodo di sospensione o di riduzione dell’attività lavorativa. Per presentare domanda è necessario accedere al portale dell’INPS recandosi sui servizi per aziende e consulenti. Il compenso è comprensivo anche di una contribuzione figurativa. Esso verrà erogato, pertanto, per un periodo massimo di 9 settimane: tra il 29 ottobre 2024 ed il 31 dicembre del 2024.

Per avere più informazioni, è possibile collegarsi al sito dell’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale. Sul sito saranno, infatti, disponibili le modalità di pagamento, l’accreditamento della contribuzione figurativa, le istruzioni per la compilazione del flusso UNIEMENS, la misura del trattamento di sostegno al reddito e indicazioni per il pagamento diretto.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui