Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CAMPANIA. Politica: Caserta, il commissario del Pd non rinnova la tessera al presidente del Consiglio regionale Oliviero #finsubito richiedi mutuo fino 100%



Visualizzazioni 93

Caserta: La scorsa settimana la direzione nazionale, all’unanimità, aveva ratificato il commissariamento del Pd regionale e casertano. Ulteriori quattro mesi per Antonio Misiani e Susanna Camusso, dunque. E il primo atto della ex leader Cgil è stato certificare il tesseramento casertano (contestato durante le primarie) ed escludere 9 tessere. Tra gli eccellenti anche l’attuale presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero. Oltre al sindaco di San Nicola la Strada Vito Marotta, l’ex primo cittadino di Sessa Aurunca, Silvio Sasso e Massimo Schiavone, candidato alle Europee e non eletto.

Gli iscritti certificati sono 4068, come ha formalizzato la Commissione per il tesseramento nella riunione del 1 dicembre. «Una scelta di ricostruzione del partito dopo una lunga e difficile stagione che aveva comportato anche il non svolgimento del congresso», spiega la commissaria ai Circoli dem. 
“Conseguentemente alla certificazione si apre il tesseramento 2024 con le modalità previste dal regolamento nazionale”, viene annunciato sempre al termine del lungo procedimento di verifica. 

Come si legge nel “verbale di certificazione iscritti”, “esaminate le domande, 9 non vengono accolte ai sensi dello Statuto e del Codice etico”.

Tra queste ci sarebbe anche il presidente Consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero, anche di recente in rotta con i vertici dem, dopo le polemiche sul tesseramento a Sessa Aurunca. Deluchiano di ferro, proprio stamane Oliviero era nella sua città con il governatore. Ora il prossimo passaggio dovrebbe essere la decadenza anche dal gruppo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui