Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Massimo Lopez investito da uno scooter a Roma: frattura al naso e mano lussata. Ecco cosa è successo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Massimo Lopez investito da uno scooter a Roma: frattura al naso e mano lussata. Ecco cosa è successo
Photo Credit: agenziafotogramma.it


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’attore 72enne a 24 ore dall’incidente è tornato comunque sul palco del teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi

Brutta disavventura per Massimo Lopez, per fortuna senza gravi conseguenze. L’attore 72enne è stato investito da uno scooter venerdì sera a Roma, in centro. Il comico stava attraversando la strada – si trovava in Piazza Gentile da Fabriano, in zona Flaminio – quando è stato travolto da un motociclista, che non si è fermato a prestare soccorso.

Massimo Lopez, l’incidente a Roma

Lopez aveva da poco terminato lo spettacolo serale di “Dove eravamo rimasti”, in coppia con Tullio Solenghi, al teatro Olimpico di Roma. Insieme ad alcuni amici, stava attraversando la strada quando uno scooter, procedendo a velocità sostenuta, lo ha travolto. Secondo una prima ricostruzione, la persona alla guida, dopo aver perso il controllo del mezzo, è caduta, così come le persone colpite.

Massimo Lopez come sta?

A seguito dell’incidente, Lopez è stato portato in ospedale. Ha rimediato una frattura al naso, una mano lussata e varie escoriazioni. Nonostante il dolore per le lesioni e il trauma per l’accaduto, l’attore è comunque tornato sul palco il giorno dopo. Infatti, se lo spettacolo del sabato pomeriggio è stato annullato, è andato regolarmente in scena quello di sabato sera. Ieri, domenica 1 dicembre, infine, l’ultima replica dello spettacolo teatrale. Sono in corso le indagini per risalire al motociclista che ha perso il controllo del suo mezzo. Dalle forze dell’ordine sono stati ascolti alcuni testimoni, che hanno fornito indicazioni utili sulla moto e sulla targa. Si cercano anche telecamere che possano aver inquadrato la scena. Lopez ha sporto denuncia.

Dove eravamo rimasti, lo spettacolo teatrale con Tullio Solenghi

Dove eravamo rimasti proseguirà in giro per l’Italia. Domani è in programma a Cassino, in provincia di Frosinone, mentre mercoledì 4 dicembre si sposterà ad Aprilia, in provincia di Latina. Poi Porto Sant’Elpidio (Fermo), Arezzo, San Marino, Genova e Piacenza. Lo spettacolo propone sketch, brani musicali, contributi video, come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, l’inedito Renato Zero di Solenghi o il confronto Mattarella/Berlusconi. Il filo conduttore è quello di una chiacchierata tra amici, che collega i vari momenti di spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio è l’irrinunciabile “spalla” della cornice musicale.


Argomenti




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui