Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Mercato rinnovato”, due incontri a Ittiri per decidere il futuro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Due workshop a Ittiri sul mercato

Il 9 e 10 dicembre a Ittiri ci saranno due workshop per approfondire coi cittadini il futuro del mercato rinnovato. “L’iniziativa voluta dal Comune per condividere le scelte strategiche legate alla riqualificazione
dello storico edificio mercatale che si affaccia sulla piazza di via XXV Luglio. Interviste in profondità ad operatori economici, cittadini e rappresentanti di associazioni, un sondaggio online e tre incontri per condividere le scelte sulla futura riqualificazione del Mercato Civico di Ittiri”.

Il futuro del mercato

“Sono queste le principali attività previste dal dal progetto Mercato Rinnovato voluto dal Comune di Ittiri per condividere con i propri cittadini le valutazioni strategiche per la riqualificazione dello storico edificio mercatale che si affaccia sulla piazza di via XXV Luglio. Tale edificio, oggi sottoutilizzato e che ormai ha perso la sua funzione principale a causa dell’esiguo numero di operatori, è uno dei luoghi simbolo del Comune ed è sempre vivo nel cuore e nella memoria degli Ittirese, ma necessita di interventi strutturali e di riqualificazione”.

“L’idea è quella di realizzare una struttura articolata, capace di rivolgersi a pubblici differenziati e di costituire un volano per migliorare l’attrattività del centro storico di Ittiri. Particolare attenzione viene posta nel coinvolgimento dei giovani per riuscire a definire se nel nuovo edificio mercatale possano essere immaginati spazi che vadano incontro ai bisogni e alle aspettative di questa fascia di età”.

“I dati raccolti con le interviste qualitative ad operatori economici, cittadini e rappresentanti di associazioni – che hanno delineato un quadro di opportunità, bisogni e aspettative della comunità Ittirese – integrati con quelli quantitativi raccolti attraverso un sondaggio online che si rivolge ai cittadini di Ittiri ma anche a quelli dei comuni limitrofi – chiunque voglia compilarlo può raggiungere il sondaggio a questo indirizzo urly.it/312amt – permetterà di delineare un quadro di opportunità, criticità, tracce e temi che saranno raccolte in un report. Tale report diverrà la base di partenza per due workshop aperti a tutti i cittadini che si terranno pressi la Sala dell’Ex Pretura in via Sassari 52 a Ittiri”.

I due workshop

“Il primo workshop si terrà il giorno lunedì 9 dicembre alle ore 18:00, e sarà dedicato a presentare l’iniziativa e a evidenziare bisogni e aspettative da tenere in considerazione per la riqualificazione del Mercato. Il secondo che si terrà il giorno successivo martedì 10 dicembre sempre alle ore 18:00, sarà dedicato ad entrare ancor più nello specifico di alcune ipotesi di riqualificazione, valutandone tutte le implicazioni, e ad avviare una prima attività di co-design degli spazi”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“La riqualificazione del Mercato Civico rappresenta un passo fondamentale per il rilancio dell’intera area urbana e per il miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini di Ittiri” ha affermato il sindaco Antonio Sau, che poi ha proseguito “crediamo che con il coinvolgimento diretto della comunità, si possa dare vita a uno spazio che non solo rispetti la tradizione e la storia del nostro paese, ma che sia anche in grado di rispondere alle sfide future e alle esigenze di innovazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui