Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Odoo chiude un finanziamento da 500 milioni di euro. Tutti i progetti dell’unicorno belga #finsubito prestito immediato


A guidare il maxi-finanziamento: CapitalG, Sequoia Capital, BlackRock, Mubadala Investment Company, HarbourVest Partners, AVP e Alkeon

Odoo S.A., azienda unicorno belga che si occupa di software integrati per le imprese, ha annunciato una transazione da 500 milioni di euro guidata da CapitalG e Sequoia Capital con la partecipazione di BlackRock, Mubadala Investment Company, HarbourVest Partners, AVP e Alkeon. A scommettere sull’unicorno belga sono stati gli investitori esistenti, Summit Partners, Noshaq e Wallonie Entreprendre, che venderanno parte delle proprie azioni. Summit resterà il maggiore azionista istituzionale di Odoo. L’investimento da 500 milioni di euro rappresenta l’ultimo ciclo di finanziamenti da parte di terzi.

Leggi anche: Cyber Monday, ecco qualche idea di oggetti tech da regalare

Il megaround di Odoo

Grazie a questo ciclo di investimenti, la valutazione di Odoo è aumentata a 5 miliardi di euro. Sin dalla sua fondazione, ad aprile 2002, da parte di Fabien Pinckaers, attuale CEO, Odoo S.A. si è impegnata a sviluppare e migliorare una suite di applicazioni per gestire piccole e medie imprese. Oggi, con più di 13 milioni di utenti e 7mila nuovi clienti al mese, Odoo ha consolidato la sua presenza nel settore. Conosciuto per il suo design intuitivo, il software aiuta le aziende a concentrarsi su ciò che conta davvero: aumentare la soddisfazione dei clienti, innovarsi, ottimizzare i processi aziendali e le operazioni in modo efficiente.

Odoo S.A. ha raggiunto una crescita annuale fissa del 40% e si prevede che superi i 650 milioni di euro in termini di fatturato nei prossimi 12 mesi, con l’obiettivo di raggiungere 1 miliardo di euro nel 2027. L’azienda ha rafforzato la sua presenza globale con 15 filiali e una rete di 7.500 partner in tutto il mondo. Grazie a quest’ultimo investimento, la valutazione aziendale di Odoo S.A. è arrivata a 5 miliardi di euro.

Ultimo aggiornamento:

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui