Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prenotano un bed and breakfast, da 2 diventano 30 e non se ne vanno più. L’appello disperato dei proprietari #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


450 Visite

Ristrutturano un appartamento e vi aprono un bed and breakfast, ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via e, anzi, occupano i locali allacciandosi abusivamente alle utenze. Accade – riferiscono i quotidiani locali – in un comune alla periferia di Padova, Pontevigodarzere, dove l’abitazione è occupata da una trentina di persone dal 16 ottobre scorso. La coppia aveva prenotato la casa per quattro giorni, a metà ottobre, online. Finora inutile la denuncia presentata dal proprietario, che in un primo momento aveva chiamato un pattuglia di carabinieri, che erano riusciti a far desistere gli occupanti.

Vicenda da incubo in un bed and breakfast di Padova

Il gruppo è però rientrato forzando le serrature, e si è allacciato alle utenze di alcuni vicini. “Temiamo anche per chi vive – afferma il proprietario – negli appartamenti vicini. L’altra sera hanno probabilmente fatto fuoco in una delle stanze, c’era un forte odore di fumo, credo abbiano cercato di scaldarsi, visto che abbiamo staccato il gas. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, c’è il rischio che diano fuoco alla casa. Pensavo con la locazione breve o turistica di non andare incontro a problematiche e invece mi sono ritrovato in un incubo. Auspico che le istituzioni si muovano quanto prima, perché ho capito che non c’è altra scelta”.

Quando sono arrivati — raccontano al Corriere della Sera marito e moglie, proprietari dell’appartamento — non ci siamo allarmati, sembrava una famiglia normale. Ci hanno detto che arrivavano da Trento e che volevano l’appartamento per passare qualche giorno a Padova. Trascorsi i quattro giorni canonici di permanenza, hanno pagato la quota prevista ma non hanno dato segno di volersene andare». E lì è cominciata la sensazione che non fosse solo questione di fermarsi un po’ più a lungo. «Quando abbiamo insistito perché lasciassero l’appartamento, perché erano passati i giorni concordati, ci hanno anche minacciato e insultato, dicendo che avevano deciso di occuparci la casa e hanno aggiunto che loro sono “zingari”, usando questo termine, e che la legge sarebbe stata dalla loro parte. In effetti ora penso siano una famiglia di etnia rom».

&copy Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Commenti





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui