Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aste33 e Dal Negro, all’asta iconici articoli da gioco dell’azienda trevigiana #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un’asta telematica interamente dedicata a collezionisti e amanti dei giochi da tavolo della storica azienda trevigiana Dal Negro: dal 5 al 10 dicembre la casa d’aste trevigiana Aste33* proporrà in vendita 28 pregiati articoli da gioco del celebre marchio, dai cofanetti portacarte ai set poker e fiches, fino agli scacchi e ai tavoli da gioco. Si tratta di una collaborazione prestigiosa, che suggella il legame di Aste33 con la città attraverso uno dei simboli della trevigianità.

La scelta della Dal Negro di allargare la gamma dei prodotti, non focalizzandosi più solo sulle carte da gioco, nacque da un’idea di Leonida Dal Negro, zio dell’attuale proprietario, che negli anni Cinquanta ebbe l’intuizione di abbinare alle carte da gioco, con lo scopo di aumentarne la fascia di mercato, degli oggetti che si potessero considerare veri e propri complementi di arredo. Da qui derivò la decisione di sviluppare, con l’aiuto di artigiani locali, una linea di contenitori, portacarte e tavoli in legno, ponendosi come focus l’attenzione del cliente verso la ricerca del gusto e della tradizione made in Italy. Attraverso fiere di settore e ricerche nazionali e internazionali, l’azienda seppe accostare alle scacchiere made in Veneto, gli scacchi artistici di un’azienda toscana che a sua volta vantava una lunga tradizione nel proprio settore.

Tra gli oggetti più iconici che potranno essere acquistati all’asta ci sono due cofanetti portacarte artigianali (e perciò unici) in legno di noce lavorato a intarsio con dettagli in madreperla, uno con la riproduzione dell’Arena di Verona e l’altro con veduta di Venezia (base d’asta rispettivamente euro 650,00 e euro 700,00), alcuni set di scacchi (napoleonici, cinesi e giapponesi) e diversi tavoli da gioco, tra i quali spiccano pezzi unici non più in produzione (come il tavolo rettangolare, con base d’asta di euro 1.500,00). Il ricavato di tale operazione servirà alla Dal Negro per finanziare progetti di rinnovamento e ampliamento della linea degli articoli da gioco, nell’ottica di coniugare tradizione e innovazione.

«La partnership con l’azienda Dal Negro, un’eccellenza della nostra città, – spiega Gianluca De Stefani, cofondatore di Aste33 e responsabile dell’area mobiliare – ci offre la possibilità di dare vita ad un’asta totalmente Made in Treviso. Non solo, ci permette di lanciare anche un messaggio importante: le aste stanno diventando, come da tempo accade nel mondo anglosassone, un canale di vendita privilegiato per beni di valore, garantendo a venditore e acquirente affidabilità e trasparenza».

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

«Siamo convinti che al giorno d’oggi, per valorizzare gli articoli di pregio e di manifattura italiana, sia necessario evolversi ed esplorare nuovi canali di vendita. – sottolinea Francesco Dal Negro, presidente dell’azienda Teodomiro Dal Negro – Per questo siamo fiduciosi che la sinergia con Aste33 possa portare ad ottimi risultati».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui