Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
HOG 2024, a Pescara il raduno nazionale di Harley-Davidson #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Quasi 2.500 persone nella città abruzzese per celebrare la casa di Milwaukee: tra classiche e moderne, oltre 1800 moto partecipanti

Heavy-metal thunder, il rombo del metallo pesante, cantavano gli Steppenwolf nella celebre Born to be Wild, colonna sonora di Easy Rider. La pellicola del 1969 rappresenta, nell’immaginario collettivo, la quintessenza della moto americana e, in particolare, dei chopper di Harley-Davidson. Sempre da Hollywood arriva un altro manifesto recente della Harley: Sons of Anarchy, che racconta le vicende di un gruppo di motociclisti. Nel fine settimana l’estetica tutta americana della Harley ha invaso le strade di Pescara e Montesilvano, dove oltre duemila persone vestite di pelle, jeans e toppe celebrative del proprio chapter hanno partecipato al raduno nazionale di Harley-Davidson, nonostante il maltempo che ha causato l’annullamento della parata.

tanti centauri

—  

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Oltre 1.800 moto, tra moderne, classiche e custom uniche nel loro genere, provenienti da 62 diversi chapter, i club legati alle concessionarie sul territorio, sono arrivate nella città abruzzese. In totale, 2.355 persone provenienti da tutta Italia, con partecipanti giunti persino dalla Spagna e da Malta. Cosa rende questi motociclisti così uniti e diversi dagli altri? Appunto i chapter, come spiegano alcuni partecipanti, organizzano a livello locale uscite ed eventi per avvicinare gli harleysti, spesso accomunati da interessi e valori comuni. Alcuni di loro sono vere istituzioni, ci racconta una simpatica centaura del chapter Chianti, indicando una coppia di pensionati che, per una maggiore comodità, ha scelto di spostarsi su una Trike (la Harley Davidson a tre ruote). I motociclisti più appassionati mostrano orgogliosamente le loro partecipazioni a uscite ed eventi importanti, come quello sul lago Faak in Austria, il più famoso in Europa, cucendo le toppe commemorative sulle loro giacche di pelle, quasi fossero medaglie. Questo approccio quasi tribale rende unico questo folto gruppo di motociclisti.

in sella alla pan america

—  

Abbiamo partecipato all’evento a bordo di una Harley-Davidson Pan America, uno dei modelli di svolta del marchio, essendo la prima crossover tuttofare “a ruote alte”, un segmento molto popolare negli ultimi anni. Di questa moto abbiamo apprezzato la capacità di mantenere alcuni aspetti tradizionali di Harley-Davidson, come la comodità e l’attenzione ai dettagli (ad esempio i bulloni in pollici, tipici della casa di Milwaukee), pur trattandosi di una moto molto più versatile e appagante da guidare, soprattutto per un pubblico neofita. Questa Pan America, così come la rivoluzionaria V-Rod sviluppata in collaborazione con Porsche e raffreddata a liquido, riflette l’impegno del marchio verso l’innovazione, senza dimenticare la gamma di classiche che ne ha consolidato il mito.

pronte per la pista

—  

Con lo stesso spirito, Harley-Davidson ha messo in mostra le prestazioni della moto Road Glide race-prepared 2024 durante un test di gara organizzato in collaborazione con Dorna e MotoGP presso il Circuit de Catalunya a Montmeló, in Spagna. Questo evento ha sostituito l’appuntamento di Valencia, annullato a causa delle gravi inondazioni che hanno colpito la regione. Per l’occasione, la casa americana ha donato una Road Glide da mettere all’asta per sostenere le iniziative di soccorso. Il test ha rappresentato anche la prima apparizione europea della Harley-Davidson Factory Racing Road Glide, già utilizzata con successo nelle competizioni negli Stati Uniti. I piloti ufficiali Kyle Wyman e James Rispoli hanno guidato la moto sul circuito catalano, raggiungendo velocità di punta di 275 km/h. Anche stelle del motociclismo europeo come John Hopkins, Simon Crafar, Randy Mamola e Marco Melandri hanno avuto l’opportunità di testare questa curiosa Harley da gara, finora sconosciuta al pubblico europeo.


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui