Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“I neroverdi traslocano al ritorno, i granata resteranno nella Sud” #finsubito prestito immediato


Il match di andata tra Reggiana e Sassuolo, giocato venerdì sera, ha portato con sé una serie di riflessioni su quello che accadrà nel ritorno, in programma nel weekend del 29 marzo (data e ora da fissare) sempre al Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia. Nonostante il Sassuolo abbia ottenuto la vittoria nel primo round, i tifosi granata si preparano a difendere il loro orgoglio anche nella sfida di ritorno.


Il sistema d’ordine pubblico sta già elaborando le strategie per gestire l’incontro, che vede formalmente i neroverdi come squadra di casa. Secondo le consuete regole, i tifosi della Reggiana dovrebbero occupare il settore ospiti, dunque andare in Tribuna Nord. Tuttavia, non è più un segreto che l’ipotesi di mantenere i gruppi organizzati, come le Teste Quadre, all’interno della Tribuna Sud del Città del Tricolore è un argomento di discussione tra gli organi competenti, in particolare il Gos della questura.


SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro


Reggiana-Mapei Stadium-Sassuolo, la storia: rapporti cambiati con Simona Giorgetta


Reggiana-Sassuolo. E meno male che non era un derby


Quanto paga d’affitto la Reggiana per il Mapei Stadium: le cifre e i dettagli


Questa proposta di inversione dei settori non nasce da una semplice capriccio, ma da motivazioni ben chiare. Le autorità mirano a prevenire potenziali proteste e sommosse da parte dei tifosi granata, che portano con sé una forte amarezza per la questione dello stadio della Mapei. L’acquisto del terreno da parte dell’allora patron sassolese Giorgio Squinzi ha lasciato un segno profondo nella storia dei supporters reggiani, che, come sottolineato da Il Resto del Carlino – edizione Reggio Emilia non digerirebbero di essere considerati “ospiti a casa loro” in quella che è, per loro, una sfida di profondo significato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati


La decisione definitiva riguardo la sistemazione dei tifosi sarà presa dalla prefettura poco prima della partita, ma i segnali attuali sembrano orientare verso la possibilità di mantenere i tifosi della Reggiana nella loro curva Sud. Un’evoluzione che, se confermata, rappresenterebbe un’importante vittoria simbolica per i granata ma una sconfitta per quelli neroverdi.


“I tifosi della Reggiana resteranno nella ‘loro’ curva Sud anche nel derby di ritorno contro il Sassuolo. Il match di andata giocato venerdì sera è ormai in archivio, ma il sistema d’ordine pubblico pensa già a preparare la sfida in programma il 29 marzo che formalmente vede i neroverdi giocare in casa. A rigor di logica, dunque gli ultras granata dovrebbero occupare il settore ospiti. Ma non sarà così. Nulla ancora di ufficiale, ma dell’ipotesi di mantenere le Teste Quadre e gli altri gruppi organizzati nella curva dedicata al club di casa del Città del Tricolore, è già stata posta sul tavolo dal ’gos’ della questura”, ha scritto il quotidiano.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!

Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui