Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente Panoramica dello Stretto a Messina, grave 16enne #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La moto a bordo della quale viaggiava il giovane ferito sarebbe finita contro il guardrail.

Ancora un incidente e ancora un ferito in gravissime condizioni tra le strade di Messina: per cause in via di accertamento, questa mattina la Panoramica dello Stretto è stata teatro di un violentissimo impatto che ha coinvolto una motocicletta bianca Honda di grossa cilindrata con due giovani a bordo.

Il sinistro è avvenuto nei pressi della galleria “Bosurgi”, nella carreggiata che dalla zona nord conduce al centro di Messina. A rimanere gravemente ferito il passeggero del mezzo a due ruote, un ragazzo di 16 anni, trasportato in codice rosso al vicino ospedale Papardo per le cure necessarie.

Incidente vicino alla Panoramica dello Stretto a Messina, grave 16enne

Le cause dell’incidente sono al momento oggetto di indagine da parte della polizia municipale della sezione infortunistica, coordinata dall’ispettore Giovanni Arizzi, subito giunta sul luogo dell’impatto. Gli agenti stanno effettuando i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se si tratti di un incidente autonomo o se siano stati coinvolti altri mezzi, con la prima ipotesi che però sarebbe quella più probabile.

Secondo le prime ricostruzioni, la motocicletta avrebbe impattato violentemente contro il guardrail lungo la strada di competenza della Città Metropolitana, ma restano da verificare eventuali responsabilità o condizioni esterne che abbiano contribuito al sinistro. Tra queste, la pioggia che da ormai tre giorni imperversa a fasi alterne sullo Stretto. Al momento dell’incidente, la strada era appunto bagnata a causa degli acquazzoni e l’asfalto scivoloso potrebbe aver giocato un ruolo determinante, rendendo difficile il controllo del mezzo, il cui muso è del tutto andato distrutto nell’impatto contro il guardrail.

Non è affatto raro che, in condizioni meteorologiche avverse, la Panoramica dello Stretto diventi particolarmente insidiosa, soprattutto per motociclisti e scooteristi, come dimostra il lunghissimo storico di incidenti, spesso mortali, qui verificatisi.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

I soccorsi: determinante l’intervento degli automobilisti

I primi a prestare soccorso sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente chiamato il 118 e cercato di assistere il giovane in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. L’intervento tempestivo ha consentito di stabilizzare il sedicenne prima del trasporto al Papardo, dove è stato affidato alle cure dei medici.

Al momento dell’incidente, il ragazzo – che indossava regolarmente un casco integrale -, secondo quanto si apprende da fonti mediche, avrebbe riportato traumi significativi. La prognosi resta riservata e al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. Resta alta l’apprensione nei suoi confronti e gli esami d’urgenza delle prossime ore saranno decisivi per essere dichiarato fuori pericolo di vita.

La polizia municipale ha nel frattempo avviato i rilievi per raccogliere ogni elemento utile a ricostruire l’accaduto. Verranno analizzate le condizioni della moto, le eventuali tracce di frenata presenti sull’asfalto e le testimonianze degli automobilisti che si trovavano nei pressi del luogo dell’incidente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui