Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marlù apre a Modena, in pieno centro storico fra i gioielli dell’architettura romanica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Marlù, il marchio di gioielli per tutti che da anni incanta per creatività e versatilità di stile, è entusiasta di annunciare l’apertura del suo nuovo negozio in pieno centro a Modena, nella prestigiosa Via Emilia al civico 189, tra Corso Duomo e la Ghirlandina, a due passi dal palazzo Ducale e la galleria Estense, avvenuta sabato 30 novembre. Marlù porta la sua magia e il suo stile unico nel cuore di una delle città più affascinanti d’Italia. Il nuovo punto vendita è concepito per offrire un’esperienza di shopping esclusiva e coinvolgente, dove ogni cliente potrà scoprire le ultime novità del marchio Marlù e farsi sedurre dalle proposte di bijoux pensati per ogni occasione. Tante idee, stile contemporaneo, ogni pezzo è il frutto di un design curato nei minimi dettagli, che ha conquistato per fascino e accessibilità.

“Dal nostro primo contatto, abbiamo subito capito che eravamo di fronte ad un’azienda con un approccio innovativo verso la classica idea del gioiello, attenta ad ogni dettaglio e alle tendenze del momento, proponendo un accessorio che racconta sentimenti, emozioni e stati d’animo, adatto ad ogni esigenza ma soprattutto che possa essere acquistato da tutti.” Sono le parole degli imprenditori Roberta Frabetti e Vincenzo Russo “Il 24 aprile 2021 abbiamo aperto il nostro primo Store Marlù nel centro storico di Reggio Emilia. E a distanza di tre anni, dopo un’attenta ricerca nella città che da sempre è nel nostro cuore, siamo fieri, orgogliosi, ma soprattutto grati alle sorelle Fabbri, nel darci l’opportunità di realizzare un altro importante sogno, aprendo il nuovo Store Marlù nel centro storico di Modena, in un punto più che strategico”.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui