Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Paragon aumenta il dividendo, mentre gli utili annuali aumentano grazie alla crescita dei prestiti #finsubito prestito immediato


(Alliance News) – Paragon Banking Group PLC martedì ha registrato un aumento degli utili dell’intero anno e ha dichiarato un dividendo maggiore in un anno di “forti performance finanziarie e operative”.

Il fornitore di mutui e prestiti con sede a Solihull, West Midlands, ha dichiarato che l’utile ante imposte nell’anno finanziario fino alla fine di settembre è aumentato del 27% a 253,8 milioni di sterline, rispetto ai 199,9 milioni di sterline dell’anno precedente.

La banca ha dichiarato che anche il suo reddito operativo totale è aumentato del 6,5% a 496,4 milioni di sterline rispetto ai 466,0 milioni di sterline dello scorso anno.

La società ha dichiarato un dividendo finale di 27,2 pence per azione, in aumento del 3,0% rispetto ai 26,4 pence dell’esercizio 2023. Questo dà un dividendo totale per l’esercizio finanziario di 40,4 pence, in aumento dell’8,0% rispetto ai 37,4 pence dell’anno scorso.

Paragon ha dichiarato che i nuovi prestiti sono andati verso la fascia alta delle aspettative, il che ha aiutato il suo portafoglio prestiti totale a crescere del 5,6% a 15,7 miliardi di sterline da 14,9 miliardi di sterline nel 2023. C’è stata una “notevole impennata” nei livelli di prestito nel secondo semestre, grazie al “rafforzamento della fiducia”, mentre i tassi di interesse hanno iniziato a scendere.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

La banca ha dichiarato che le sue pipeline di fine anno sono forti, il che spinge i volumi per il 2025 finanziario. Ha dichiarato di essere fiduciosa per il nuovo anno, grazie all'”accelerazione dello slancio” nel corso del 2024.

L’azienda ha detto che continua a cercare un accreditamento interno basato sui rating, inizialmente per la sua attività buy-to-let.

L’amministratore delegato Nigel Terrington ha dichiarato: “È stato un altro anno di solide performance finanziarie e operative, basate sul nostro costante track record degli ultimi dieci anni, sostenuto dalla forza del nostro modello di business e della nostra strategia a lungo termine… Il miglioramento del sentimento dei clienti, le solide pipeline di fine anno e il nostro focus strategico sui mercati specializzati ci danno fiducia mentre entriamo nel nuovo anno finanziario.

“Anche il nostro franchising di risparmio continua a crescere a ritmo sostenuto, con depositi al dettaglio in aumento di quasi il 23%, superando il mercato, sostenendo le nostre ambizioni di crescita e fornendo una forte liquidità. La costante attenzione di Paragon alla crescita sostenibile, consentita da un modello operativo sempre più diversificato e digitalizzato, insieme alla forte generazione di capitale interno, ci pone in una posizione forte per continuare a fornire rendimenti superiori ai nostri azionisti, sostenendo al contempo le ambizioni dei nostri clienti”, ha affermato.

Le azioni di Paragon sono salite del 4,0% a 777,50 pence a Londra martedì mattina.

Di Michael Hennessey, giornalista di Alliance News

Commenti e domande a newsroom@alliancenews.com

Copyright 2024 Alliance News Ltd. Tutti i diritti riservati.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui