Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scalera: «Il Nuovo Ospedale San Cataldo non può rimanere fuori dal tracciato della Linea Rossa del Brt (Bus Rapid Transit)» #finsubito prestito immediato


«Il futuro della mobilità cittadina saranno le Brt (Bus Rapid Transit) che saranno in grado di collegare il centro delle città con le loro periferie. La Giunta Regionale Pugliese ha deliberato un finanziamento per sostenere le amministrazioni comunali di Bari e Taranto nell’attuazione del nuovo sistema di trasporto urbano che consentirà di supportare azioni per lo sviluppo della flotta di mezzi elettrici, per la progettazione della rete e per esigenze rivenienti da variazioni del contesto di mobilità, di pianificazione urbanistica e innovazione tecnologica che possono emergere durante la sperimentazione del Brt».

«A Taranto ci saranno due linee, quella blu e quella rossa e, nel frattempo, si è partiti , nei mesi scorsi, con la cantierizzazione della prima linea. La Linea Rossa (Paolo Vi – Cimino) avrà uno sviluppo di 44 Km e collegherà il Quartiere Paolo VI alla Pineta Cimino, servendo nel suo percorso l’Isola, il Quartiere Paolo VI, Via Dante e terminerà la sua corsa (capolinea) al centro commerciale Le Porte dello Jonio (ex Auchan) escludendo il costruendo Ospedale San Cataldo che dista a poche centinaia di metri».

«Durante la realizzazione del suddetto ospedale, i tecnici si sono preoccupati di spostare le vasche di laminazione (le vasche per la raccolta delle acque piovane) in previsione proprio della realizzazione della Linea Rossa del Brt. Il nuovo San Cataldo che, deve essere un punto di riferimento per tutta la sanità pugliese, e non solo, non può rimanere fuori da un collegamento così importante che consentirebbe al personale sanitario e a tutta l’utenza di raggiungere il presidio in tempi brevi».

«Per queste ragioni, ho inoltrato una interrogazione urgente all’assessore regionale ai trasporti per chiedere, se non ritenga opportuno e anche necessario interloquire con l’Amministrazione Comunale di Taranto per rivedere il progetto della Linea Rossa del Brt e consentire che il nuovo capolinea diventi proprio il nuovo Ospedale San Cataldo, considerato che nel finanziamento regionale è previsto anche di poter intervenire su esigenze rivenienti da variazioni della mobilità.»



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui