Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“C’è chi non ci vuole dare casa in affitto” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Oggi a Scampia è partito lo sgombero della Vela Gialla che poi porterà all’apertura del cantiere per la demolizione nell’ambito del progetto “Restart Scampia”. Stamattina le ultime famiglie stanno abbandonando l’edificio dopo l’ordinanza del sindaco Gaetano Manfredi che ha disposto, entro oggi, lo sgombero definitivo di quanti non siano già andati via entro ieri. Da oggi – inoltre – verranno disattivate le utenze e, se dovesse servire, saranno le forze dell’ordine ad accompagnare fuori gli ultimi nuclei familiari.

“C’è chi non vuole la gente delle Vele”

“Vivo in questa casa dal 2004, ma sto qua nelle Vele dal 1981. Mi sono infracicata qua dentro”, racconta una donna. “Stiamo andando via perché è passato il limite di tempo per restare nelle Vele. Il problema è che molte famiglie, anche se hanno avuto il sussidio, non sono ancora riuscite a trovare un affitto. C’è chi non vuole avere a che fare con le persone delle Vele, qualcuno ha detto io non voglio cani, io non voglio bambini, io non voglio avere a che fare con queste persone che non pagano da anni l’affitto. Ci sono persone che ne hanno approfittato, va bene, ma ci sono persone qua che non lavorano, non hanno uno stipendio, dovevano andare a stare dentro una casa. E stare qui dentro non è che una cosa bella”, spiega un residente.

Cosa prevede il progetto “Restart Scampia”

“Qua ci sono persone che hanno fatto dei lavori, hanno fatto dei sacrifici per mandare avanti la casa, per sistemare delle cose, perché queste Vele non hanno mai avuto una manutenzione. Io credo che comunque tutto questo problema si risolva con l’abbattimento e ricostruzione per dare case alle famiglie che da tanti anni stanno aspettando un nuovo alloggio”, ha continuato.

“Non abbiamo ancora trovato niente in affitto, cioè non era facile prima, figuriamoci adesso. Io andrò dai miei genitori e mia moglie dai suoi, ci dovremo separare per forza”, ha concluso. “Dobbiamo uscire tutti – spiega un’altra persona – perché lo Stato così ha voluto, dobbiamo abbandonare le case. Dopo tanto tempo, meglio andare a vivere meglio. Anche per i bimbi è meglio, qui dentro non si può vivere, non si può vivere più”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui