Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Michele Pirro afferma che la Desmosedici GP24 è stato un passo avanti e che ci sono difficoltà nell’evolvere una ‘moto che è già molto buona’. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si è parlato molto nel corso della stagione delle differenze tra la Ducati Desmosedici GP23 e GP24, e Michele Pirro ha ammesso che la forza della versione attuale risiede nel fatto che è competitiva ‘in tutte le fasi’, mentre non è facile evolvere una moto che è già di per sé ‘molto buona’.

Il collaudatore della Ducati ha parlato dell’evoluzione delle ultime versioni della Desmosedici, a Crash, e di come ci siano modelli con un salto competitivo maggiore rispetto ad altri, spiegando in cosa si è distinto il modello del 2024:

– Non è facile [evolvere la nuova GP25], e sarebbe già fantastico fare un passo avanti come quello che c’è stato tra la GP22 e la GP23, il che ci permetterebbe di essere sempre competitivi. Credo che ciò che fa la differenza sia essere competitivi in tutte le 20 gare e non solo in alcune. Quest’anno, la GP24 ha dimostrato di essere competitiva in tutte le fasi, qualcosa che forse non è accaduto tra la GP22 e la GP23.


E di fronte proprio all’evoluzione della nuova versione, l’italiano ha spiegato che data la qualità della moto attuale non è sempre facile individuare in quali aspetti migliorare: ‘Non è così ovvio e non è così facile trovare quel decimo extra per migliorare una moto che è già molto buona’.

Di: AM

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui