Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pesca, 1,77 milioni per sostenere la competitività del settore #finsubito prestito immediato


La Giunta regionale ha destinato 1,77 milioni di euro per incrementare la competitività della piccola pesca costiera. Nello specifico ha dato il via libera al bando Feampa finanziando gli investimenti dei pescatori con imbarcazioni di lunghezza inferiore a 12 metri e stazza lorda inferiore ai 15 GT che non utilizzano attrezzi trainati. 

“Si tratta di un bando – spiega l’assessore alle risorse agroalimentari Stefano Zannier – programmato da tempo per il quale le associazioni si stanno confrontando con i pescatori. La bozza è stata inviata al coordinamento del tavolo delle associazioni di categoria. 

La misura sostiene in particolare il rinnovamento e ammodernamento delle imbarcazioni e la promozione della vendita diretta del prodotto proprio, con l’auspicio di consolidare questo settore della pesca ritenuto maggiormente sostenibile. L’aiuto sarà pari aI 100% della spesa ammessa”. Le tipologie di operazioni contemplate riguardano investimenti inerenti la riduzione del consumo di energia e l’efficienza energetica, i sistemi di energia rinnovabile, il miglioramento della tracciabilità dei prodotti nonché le tecnologie dell’informazione (hardware e software). 

La misura finanzia anche la qualità degli alimenti e sicurezza igienica, i dispositivi di sicurezza, le condizioni di lavoro ed infine la riqualificazione, trasformazione e commercializzazione del proprio prodotto. Saranno sostenuti i progetti già iniziati dal 3 novembre 2022 (data di capprovazione del Programma nazionale) ma non conclusi alla data di presentazione della domanda. 

Il regolamento del bando prevede che l’operazione compiuta con il finanziamento non produca un aumento della capacità di pesca dell’imbarcazione, l’iscrizione della ditta al Registro delle imprese di pesca (Rip) e con sede legale o operativa in Friuli Venezia Giulia. Inoltre, il peschereccio deve aver svolto almeno 60 giorni di pesca nel corso dei due anni precedenti la data di presentazione dell’istanza. L’importo massimo concedibile è pari a 250mila euro per singolo beneficiario, mentre l’importo minimo di spesa è stato fissato in 30mila euro. Le domande andranno presentate entro il 31 gennaio 2025 esclusivamente online dal portale regionale IOL sulla base dei modelli scaricabili dal sito.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui