Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salvini durissimo contro gli Elkann: “Fiat-Stellantis è un esempio di come non bisogna fare impresa con denaro pubblico” #finsubito prestito immediato


Matteo Salvini durissimo contro Fiat Stellantis e contro la famiglia Elkann: a margien dell’Assemblea Generale di ALIS, il Ministro alle Infrastrutture ha espresso forti critiche verso la gestione dell’azienda italo-francese, chiedendo una maggiore responsabilità economica da parte della proprietà. Ha inoltre ribadito la contrarietà della Lega alla messa al bando dei motori endotermici dal 2035, definendola una “follia”.

Duro attacco – Matteo Salvini non ha risparmiato parole dure nei confronti della famiglia Elkann, sottolineando come, a suo avviso, l’azienda abbia beneficiato di ingenti finanziamenti pubblici senza restituire adeguati risultati economici e occupazionali. “Quando c’è da guadagnare, scappano; quando c’è da chiedere, lo fanno agli operai. Serve maggiore responsabilità”, ha dichiarato il Ministro, aggiungendo che “questa è l’antitesi di come si fa imprenditoria con denaro pubblico”.

Licenziamenti e casse integrazioni – Salvini ha puntato il dito contro le numerose chiusure di stabilimenti e il ricorso massiccio alla cassa integrazione, definendo queste situazioni emblematiche di una gestione fallimentare che grava sui lavoratori e sulle loro famiglie. Il Ministro ha anche criticato le “buonuscite farneticanti” elargite ai dirigenti, sostenendo che in certi casi i fondi dovrebbero essere restituiti piuttosto che erogati.

Motori endotermici – Un altro tema caldo è stata la messa al bando dei motori endotermici a partire dal 2035, che Salvini ha definito una decisione “suicida” per l’industria europea dell’automotive. Il Ministro ha ribadito che la Lega si oppone da anni a questa misura, e che ora sempre più esponenti politici si stanno unendo a questa battaglia. “Nel 2025 il Parlamento europeo deve cambiare direzione per rimettere il lavoro al centro delle decisioni”, ha aggiunto.

Assemblea ALIS – L’intervento di Salvini si è svolto a margine dell’Assemblea Generale di ALIS, un evento di rilievo per il settore dei trasporti e della logistica che si è tenuto presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma. Durante l’assemblea, giornalisti di spicco come Bruno Vespa e Monica Maggioni hanno moderato dibattiti su temi cruciali quali digitalizzazione, crescita economica e sviluppo sostenibile.

Collaborazione pubblico-privato – L’Assemblea è stata anche l’occasione per ribadire l’importanza della sinergia tra imprese e istituzioni nel promuovere una ripresa economica solida e inclusiva. Tuttavia, Salvini ha sottolineato che questa collaborazione deve avvenire in modo trasparente, senza sprechi di risorse pubbliche.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Futuro dell’industria – Guardando al 2025, il Ministro ha auspicato un cambio di rotta nel Parlamento europeo per creare una maggioranza che supporti il lavoro e l’industria senza penalizzare settori strategici come quello automobilistico.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui