Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sosta auto ibride | Città di Vercelli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A Vercelli ci sono state oltre 17.500 soste di auto ibride negli stalli a pagamento. È il dato che emerge dai controlli effettuati, in questi giorni con il supporto dell’ATAP, dal Comune. Il periodo di riferimento è gennaio-settembre 2024.

Questo numero certifica come il capoluogo sia in linea con la media nazionale che ha visto, negli ultimi anni, l’esponenziale aumento di queste macchine: si è infatti passati dall’1,1% al 40,7% del totale. Come conferma un recente report, pubblicato anche dalle riviste di settore, in vetta alla classifica di vendita ci sono proprio le ibride. Va detto, però, che nel 65% dei casi si tratta di mild hybrid, in cui la parte elettrica ha un ruolo minimo; il 24% sono “full” e solo l’11% plug-in.

Questa tipologia di automobili, dal 2025, saranno inserite nella tipologia di veicoli dei parcheggi a pagamento. L’incremento di questi mezzi «ha mostrato criticità sull’utilizzo delle aree di sosta – sottolinea l’assessore alla Viabilità, Paolo Campominosi -. Voglio ricordare che i parcheggi a pagamento nascono dall’esigenza di garantire un adeguato ricambio specie nelle zone cruciali». Campominosi specifica che «le totalmente elettriche continueranno ad avere gratis tutti i parcheggi di Vercelli».

In tema di viabilità, infine, domani, giovedì 4 dicembre, ci sarà il ripristino dell’impianto semaforico all’incrocio fra via Tripoli e via Benadir. Sarà sostituito da regolatore automatico. Durante i lavori il semaforo rimarrà indisponibile (totalmente spento, nda). Il Comune provvederà a inviare una pattuglia di Polizia Locale per il coordinamento del traffico fra le 9 e le 12.30.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui