Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Verona: storia di abusi e manipolazione, l’incubo di una donna nelle mani del suo aguzzino #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


La città di Verona è stata teatro di un caso di cronaca che ha portato alla luce l’orrore nascosto dietro le mura domestiche. Un uomo di 40 anni, di origine italiana, è stato posto agli arresti domiciliari dopo essere stato accusato di aver maltrattato e abusato della sua compagna per due anni.

La storia inizia nel 2022, quando una giovane donna si ritrova intrappolata in una relazione che si trasforma rapidamente in un incubo. Il suo compagno, un uomo apparentemente normale, si rivela presto un aguzzino. La donna subisce maltrattamenti fisici e psicologici, costretta a vivere in un clima di terrore e controllo. Ogni telefonata, ogni movimento è monitorato attraverso app installate sul suo telefono. La sua vita sociale viene annientata: amici, famiglia, persino le visite mediche le sono vietate.

La situazione degenera ulteriormente quando il 40enne inizia a minacciare la compagna con frasi agghiaccianti, evocando episodi di cronaca nera come quello di “Turetta e Cecchettin”. Le parole diventano armi, e la paura diventa una compagna costante per la donna, che si ritrova a subire rapporti sessuali contro la sua volontà. La sua autostima viene demolita, e il controllo del suo aguzzino diventa totale.

Nonostante il terrore, la donna trova il coraggio di denunciare il suo compagno. Nel luglio del 2024, il giudice per le indagini preliminari di Verona emette un’ordinanza di divieto di avvicinamento, imponendo al 40enne di mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla vittima. Viene applicato anche un braccialetto elettronico, ma la misura si rivela insufficiente. L’uomo continua a perseguitarla, promettendole una vita migliore, una casa, una famiglia, ma sono solo menzogne per manipolarla ulteriormente.

La situazione precipita durante un soggiorno in un bed & breakfast, dove l’uomo abusa nuovamente della compagna, costringendola ad assumere alcolici e farmaci. È solo grazie a una chiamata al numero di emergenza che la donna riesce a essere soccorsa e trasportata in ospedale. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine porta all’arresto del 40enne, che viene posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui