Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ad Alessandria apre le porte ai primi clienti la “Ial Butega” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ALESSANDRIA – Sistemati tutti i prodotti sugli scaffali, mercoledì 4 dicembre alla Pacto di Alessandria ha aperto le porte la bottega di Ial, l’agenzia formativa “Innovazione apprendimento lavoro” che si occupa di erogare corsi finanziati dalla Regione per persone iscritte al collocamento mirato o in difficoltà.

Lo speciale market è stato “creato da zero” da dieci alunni che hanno frequentato il corso per aiutanti alla vendita. Gabriele, Diego, Pierino, Denise, Benedetta, Carolina, Salvatore, Simone, Michela e Ubaldo hanno raccolto flaconi vuoti di detersivi e profumi e preparato immagini di carne, pesce, frutta e verdura per riempire gli scaffali. La Ial Butega è un negozio raro. È l’unico che all’ingresso dà un portafoglio pieno di banconote per fare la spesa, e ti regala anche un buono sconto da 5 euro. Anche se la spesa nella bottega non si fa davvero è vero l’impegno dei dieci ragazzi che hanno seguito il corso di formazione da 500 ore, di cui 200 in stage.

Durante il percorso, ha spiegato “il capo supremo” della bottega Lucia Peruzzo, gli alunni hanno imparato a gestire le scorte di un negozio, a creare codici a barre e a utilizzare i software della cassa e del magazzino. Mercoledì, dopo il taglio del nastro, gli aiutanti alla vendita  hanno messo in pratica quanto imparato con i primi clienti del market. Per l’occasione si sono messi in coda in cassa anche il vicesindaco di Alessandria Giovanni Barosini, le assessore Roberta Cazzulo e Irena Molina e alcuni consiglieri comunali. Per la prima apertura si è usato il fondo cassa ma questo giovedì i conti “dovranno quadrare”. L’inaugurazione della bottega è stata infatti l‘esame finale dei dieci alunni. Grazie al periodo di stage gli aspiranti aiutanti alla vendita hanno avuto la possibilità di farsi conoscere e apprezzare in vere realtà lavorative e la speranza è che, insieme all’attestato, alla fine del corso arrivi per tutti una opportunità di impiego.

 

 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui