Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Disastro Renault Sandero, 0 Stelle ai test NCAP in America Latina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In Europa, il nome Sandero si riferisce ovviamente all’utilitaria Dacia, autentico best seller del mercato. In America Latina, invece, è Renault a commercializzare direttamente la Sandero, la quale però ha appena ottenuto 0 Stelle ai test NCAP locali.

Alla Renault Sandero, venduta in Argentina, Brasile e Colombia, non sono bastati quattro airbag di serie e l’ESC opzionale: l’auto ha ottenuto un punteggio di appena il 32,83% nella protezione degli occupanti adulti e del 61,22% nella protezione dei bambini. Pedoni e utenti fragili della strada sono risultati protetti al 46,30%, mentre flop totale per i sistemi di sicurezza: 0,00%, in pratica sono del tutto assenti.

È importante ricordare che in America Latina le leggi in materia di sicurezza sono molto diverse da quelle europee, i test Latin NCAP sono comunque severi e raramente perdonano. Proprio di recente ricordiamo le 0 Stelle alla Citroen C3 Aircross ai Latin NCAP, anche questo un veicolo del tutto diverso da quello europeo. Tornando alla Renault Sandero, al di là dei dispositivi di sicurezza la struttura dell’auto ha mostrato la sua fragilità sia nei test dell’impatto laterale che contro un palo.

Latin NCAP ha anche fatto notare che è impossibile disattivare l’airbag passeggero per l’installazione di un seggiolino. Ciò che sorprende davvero è che nel 2019 la Renault Sandero di generazione precedente era riuscita a ottenere 3 Stelle, mentre ora c’è stato un evidente passo indietro (oppure i test Latin NCAP sono diventati più esigenti).

Di certo in Europa non vorremmo mai guidare i veicoli destinati all’America Latina: ci lamentiamo tanto dei prezzi sempre più alti ma sul fronte della sicurezza abbiamo veramente poco da recriminare – anche vista la severità dei nostri test. A proposito, sapevate che la Jeep Avenger ha preso solo 3 Stelle nei test Euro NCAP?

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui