Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Emp, Giampietro: «Troppi punti oscuri sulla gestione» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PESCARA. Sarà “interrogato” per due ore, venerdì in Comune, il maestro Angelo Valori, nominato amministratore unico dell’Ente Manifestazioni Pescaresi dal 18 novembre scorso. Valori è quasi un commissario, chiamato al posto del cda composto da un presidente e quattro consiglieri per rimettere in ordine i conti: l’Emp è travolto dai debiti.Dopo la prima audizione di lunedì scorso in commissione Cultura, un quasi monologo di un’ora, Valori dovrà rispondere alle domande dei consiglieri: alle ore 12 in commissione Cultura e alle 13 in commissione Controllo.

«Più che la ricostruzione dei bilanci di 10 anni fa, ampiamente risanati, a noi interessa il piano di risanamento che guarda al futuro», dice il capogruppo Pd Piero Giampietro, «perché sulla gestione di centrodestra dell’Emp restano molti punti oscuri che vanno chiariti. Innanzitutto, la domanda è come si sono generati i debiti della gestione targata centrodestra, debiti che sono tantissimi specialmente perché, a differenza del passato, da tre anni l’Emp paga una Tari ridotta dell’85%, dunque con un’agevolazione enorme rispetto a quegli anni e a tanti operatori privati. Se Regione, Comune e Ministero hanno pagato gran parte dei loro contributi, bisogna che qualcuno chiarisca perché quelle risorse non sono finite ai fornitori legittimi, dove si sono perse e per quale ragione».

Sul tema si muove anche la lista “Pettinari Sindaco”: il capogruppo Massimiliano Di Pillo fa sapere che «questa mattina ho fatto partire una richiesta di accesso agli atti molto corposa, che spero disbrighi la matassa relativa alla situazione semi fallimentare dell’Emp. Venerdì 6 dicembre in due commissioni consiliari(assurdo che non si sia proceduto in una congiunta) si spera riusciremo ad ascoltare dalla viva voce dell’attuale Amministratore Unico Dott. Angelo Valori, il piano di rientro sulla pesante condizione dell’Emp. Sarebbe stato importante ascoltare anche l’ultimo Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Emp Dott. Meale, così da capire alcuni punti fondamentali degli ultimi anni di gestione dello stesso Ente. Venerdì mattina si spera, finalmente capiremo».

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui