Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Generalfinance rinnova e aumenta linea di finanziamento revolving con garanzia SACE #finsubito prestito immediato



(Teleborsa) – Generalfinance, società quotata su Euronext STAR Milan e intermediario finanziario specializzato nel factoring alle PMI distressed, ha finalizzato il rinnovo anticipato per ulteriori tre anni circa (nuova scadenza: 31 dicembre 2027) del contratto di finanziamento a medio lungo termine di tipo rotativo stipulato con 14 banche (Linea RCF), con un significativo aumento dell’ammontare finanziato, dai precedenti 173 milioni di euro a 260 milioni di euro.

In particolare, l’incremento della Linea RCF è stato sottoscritto dalle seguenti banche: Banco BPM (Mandated Lead Arranger e Banca Agente), Intesa Sanpaolo (Mandated Lead Arranger), Credit Agricole Italia (Mandated Lead Arranger), Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Di Credito Cooperativo Di Milano, BPER Banca, Banco di Desio e della Brianza, BdM Banca – Gruppo Mediocredito Centrale, Cassa di Risparmio di Asti, Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Banca Santa Giulia.

Oltre alle banche già presenti, sono entrate a far parte del pool le seguenti nuove banche: Banca Popolare di Sondrio, Bank Of China, Banca Centropadana Credito Cooperativo.

L’operazione di finanziamento è supportata dalla garanzia di SACE, nell’ambito del “Rilievo Strategico”, a copertura del rischio di mancato rimborso del capitale e degli interessi, per un importo massimo garantito pari al 50% dell’importo complessivo della Linea RCF. Grazie anche all’intervento di SACE, Generalfinance ha potuto ulteriormente ottimizzare il costo della provvista, con una riduzione dello spread della Linea RCF – rispetto al tasso di riferimento (Euribor 3 mesi) – dai precedenti 162 punti base a 150 punti base.

“L’operazione di finanziamento rinnovata si inserisce in un percorso di ulteriore diversificazione e irrobustimento delle fonti di funding disponibili – ha commentato l’AD Massimo Gianolli – Siamo estremamente soddisfatti per questa nuova operazione triennale. Ringrazio, in modo particolare il nostro CFO Ugo Colombo e il nostro team per l’ottimo lavoro effettuato e il pool di banche finanziatrici – coordinato dalla capofila BancoBPM e con Intesa Sanpaolo e Credit Agricole come arranger – per aver confermato la fiducia nei confronti del team di Generalfinance, nei risultati di forte crescita e solidità realizzati nell’ultimo triennio e nel percorso di ulteriore sviluppo e consolidamento che ci attendiamo nei prossimi anni”.

(Teleborsa) 05-12-2024 09:38

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui